Fasce anti sfregamento per le cosce: le migliori da acquistare su Amazon

Le migliori fasce anti sfregamento le trovi su Amazon

Quando fa troppo caldo, scegliete le fasce anti sfregamento, perfette per eliminare i rossori nell’interno coscia e indossare anche i vestitini.

Le fasce anti sfregamento sono una delle innovazioni più recenti in fatto di abbigliamento intimo, perché sono state inventate per ridurre al minimo lo sfregamento delle cosce, sopratutto in estate quando si indossano prevalentemente vestiti e abiti colorati.

A differenza dei primi modelli decisamente più anonimi, su Amazon si trovano dei modelli molto glamour decorati in pizzo e disponibili in diverse colorazioni per poterli anche abbinare all’intimo. Ecco i modelli da avere assolutamente!

Le migliori fasce anti sfregamento

MLM Fasce Elastiche. Questo prodotto è uno dei più comprati su Amazon, non solo per il prezzo realmente vantaggioso, ma anche per un design minimal che lo rende molto versatile. La spessore sottile e la superficie liscia permettono di indossarlo sotto a tutti i capi, anche ai vestitini.

HeekPeck Fasce Elastiche. Anche questo prodotto è uno dei più venduti, ma a differenza del precedente presenta uno stile un po’ più ricercato. Se non volete rinunciare alla vostra femminilità e volete sentirvi a vostro agio con l’intimo che indossate (e magari volete nascondere qualche inestetismo causato dalla cellulite) questo modello con il pizzo è perfetto e super sexy!

Umipubo Fasce Sfregamento. Se cercate qualcosa di ancora più singolare e romantico, questo modello vi farà innamorare: si trattano di due semplici fasce elastiche di pizzo – disponibili sia di colore nero, bianco e beige – arricchite da quattro splendidi fiocchetti ai lati esterni.

Vogeen Fasce Sfregamento. La praticità vi appartiene in tutto ciò che fate e che indossate? Su Amazon si trovano delle bellissime fasce anti-sfregamento di pizzo arricchite con una piccola tasca in cui si può anche riporre il proprio smartphone!

Come scegliere le fasce anti sfregamento?

Innanzitutto bisogna scegliere le fasce anti sfregamento in base all’utilizzo che se ne vuole fare: ad esempio sotto ad un vestitino attillato è meglio prediligere i modelli con la superficie liscia per evitare che si vedano, mentre sotto ad una maxi gonna o a dei pantaloncini sono indicati anche i modelli in pizzo.

Per la taglia, invece, vi consigliamo di misurare con un metro da sarta la circonferenza delle cosce e confrontarle con le tabelle abbinate ad ogni prodotto: ricordate che non devono stringere al punto di provocare dolore, ma semplicemente devono aderire perfettamente (anche grazie alle bande di gomma) senza cadere dopo poco averle indossate.

ultimo aggiornamento: 08-08-2019

X