L’ex paparazzo dichiara di aver avuto una storia con la gieffina e che lei sia ancora innamorata di lui, poi parla male di Basciano.

In occasione di un’intervista su Chi, Fabrizio Corona parla della relazione tra lui e Sophie Codegoni finita mesi prima dell’entrata al GF Vip 6. Le dichiarazioni dell’ex paparazzo sono state portate alla luce durante la diretta del reality e Sophie ha chiarito il suo rapporto con Corona a Basciano.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona svela di aver avuto una relazione con Sophie Codegoni e poi come riporta Tg Com24, su Basciano dichiara: “Alessandro? Non so se può reggere Sophie, lei è abituata a uscire con persone del mondo dello spettacolo – sostiene il paparazzo -, uno che perde la pazienza in quel modo con Alex Belli come reagirà quando uscirà con me o con altri nomi noti? Lui non è in grado di reggere il confronto, lei pensa alla carriera e non vuole sposarsi o avere figli. Se dovesse scegliere tra noi due, non ho dubbio, sceglierebbe me, sta provando a dimenticarmi.

La reazione di Basciano è stata abbastanza matura non sapendo che i due avessero avuto una relazione. Il gieffino dichiara: “Non mi conosce e sono sicuro di Sophie“. Sophie Codegoni chiarisce che non è più innamorata di Corona da molti mesi, che ora il suo fidanzato è Alessandro e spera che i due possano conoscersi e andare d’accordo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Milla Jovovich distrutta per la sua Ucraina: “Ho il cuore spezzato”

Noemi Baratto e Joele Milan stanno insieme: la reazione di Matteo Fioravanti