Dopo l’ospitata di Sophie Codegoni a Verissimo, Fabrizio Corona ha espresso la sua opinione su di lei e su Alessandro Basciano.

Questo weekend, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ospiti a Verissimo, dopo la loro avventura al GF Vip 6.

Durante l’intervista con Silvia Toffanin si è parlato di Fabrizio Corona, ex amico nonché flirt della Codegoni che ha detto: “Avevo un rapporto di lavoro e di amicizia con lui che oggi non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose a livello lavorativo non sono state fatte, per questo ho deciso d’interrompere i rapporti. Da parte sua ora ricevo solo frecciatine sui social e troppi tentativi di sminuire quello che siamo io e Alessandro. Ricorderò Fabrizio come una persona meravigliosa che per me ha fatto tanto ma che è stato anche, successivamente, una grandissima delusione”

Anche Alessandro Basciano ha confermato che Fabrizio Corona avrebbe fatto tutto solo per far parlare di lui, ma a loro non interessa nulla. Dopo queste dichiarazioni, l’ex paparazzo non ha atteso per farsi sentire.

In una storia su Instagram scrive: “Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”

Corona ha dato la sua sentenza alla coppia Codgeoni-Basciano, avrà ragione?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti: “Trasmissione registrata”

Fedez rompe il silenzio: “Domani…”