Il re dei paparazzi ha svelato che presto convolerà a nozze con Sara Barbieri, e ha poi svelato anche alcuni dettagli relativi al matrimonio.

In occasione di un’intervista su Chi Megazine, Fabrizio Corona rivela i suoi piani per il suo futuro sentimentale. L’ex paparazzo rivela che convolerà a nozze con Sara Barbieri, lei a 22 anni ma per lui l’età non è un problema, considerando la maturità della ragazza che il giornalista decanta. Al settimanale Corona svela anche alcuni dettagli delle nozze.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Come riporta Today, Fabrizio Corona dichiara: “Da un anno stiamo insieme e conviviamo, io, lei e Carlos (il figlio di Corona avuto con Nina Moric, ndr). Sara è importante, è diversa, sì, lei è una storia importante. Questa che ho con lei è sicuramente una delle storie più belle che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri con Sara. Farei anche un figlio“.

Ecco una foto si Sara Barbieri

E ancora: “Io Sara la sposo, noi due ci sposiamo. Arrivato poi a questa età ha un significato un po’ più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente“. L’ex paparazzo rivela come saranno le nozze: “Non lo so bene, saranno intime, familiari, ma devo ancora capire anche dove mi trovo. Sono stato in carcere e ai domiciliari fino a tre giorni fa. Con Sara voglio però trasferirmi in America”.

Dunque, l’ex paparazzo intende sposarsi a settembre con la sua compagna e andare a vivere con lei in America cominciando una nuova vita insieme. Che mantenga i suoi propositi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Paola Di Benedetto si è fidanzata con Rkomi: l’indiscrezione

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli pizzicati dai paparazzi: fuga d’amore per la coppia