Fabrizio Corona festeggia il compleanno con la famiglia!

Fabrizio Corona, dopo essere stato scarcerato e aver archiviato i guai, sembrerebbe passare un periodo tranquillo. Ha festeggiato il compleanno con la sua famiglia!

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, sembrerebbe trascorrere un periodo di quiete dopo la tempesta. Infatti ha festeggiato il suo compleanno in compagnia della famiglia, con la mamma, il figlio Carlos e la fidanzata Silvia Provvedi…

Fabrizio Corona libero festeggia il compleanno!

Il fotografo più ricco d’Italia sta trascorrendo i suoi primi mesi di libertà in seguito alla scarcerazione, avvenuta lo scorso 21 febbraio. Il re dei paparazzi sembrerebbe aver smesso di combinare guai e si sarebbe goduto la sua festa di compleanno. Corona, dopo essere stato affidato alla madre Gabriella dal tribunale di Milano, ha infatti festeggiato insieme alla famiglia.

Per il pranzo della festa erano presenti i suoi più cari famigliari. Infatti accanto a lui, per festeggiare il suo quarantaquattresimo compleanno c’erano il figlio Carlos, nato dal matrimonio con la modella croata Nina Moric e la madre Gabriella. Non poteva mancare l’amata fidanzata Silvia Provvedi, che sarebbe arrivata alla festa più tardi insieme alla sorella gemella Giulia, che insieme formano il duo delle cantanti Le Donatella, nel talent di danza Dance, dance, dance, trasmesso da FoxLife. Corona e la famiglia sono stati pizzicati dall’occhio indiscreto dei fotografi di Chi, la rivista di fossip diretta da Alfonso Signorini!

Fabrizio Corona
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore!

La storia d’amore tra il fotografo e la cantante procede a gonfie vele ormai da anni. La donna ha sempre difeso il compagno, ospite in varie trasmissioni televisive e ha sempre giurato di aspettare la sua scarcerazione.

Inoltre ha affermato di sentirsi protetta e di desiderare le nozze e una famiglia insieme a lui. Infatti ben presto, in seguito alla scarcerazione dell’uomo, sarebbe anche arrivata la proposta di matrimonio. Non ci resta che aspettare di vederli convolare a nozze!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipthecelebrity/?hl=it, https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X