Scandalo a corte! Il Principe innamorato di una playmate…

Il principe norvegese Marius Borg Hoiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit, si è fidanzato con Juliane Snekkestad, ex modella di Play Boy…

Juliane Snekkestad e il principe Marius Borg Hoiby stanno insieme. O almeno così sembra, stando anche a quanto rivelato dichiarato dalla famiglia reale e riportato da Il Messaggero: “Conosciamo Juliane come una ragazza abile e laboriosa: non merita questo tipo di pubblicità“. Intanto, a Corte, l’unione crea un vero e proprio scandalo!

Juliane Snekkestad e Marius Borg Hoiby: la modella e il principe

A molti sarà sembrata un’unione improbabile quella tra la modella super bollente Juliane Snekkestad e il principe di Norvegia Marius Borg Hoiby, eppure stando alle voci circolate negli ultimi giorni i due starebbero proprio insieme. E mentre c’è chi già grida allo scandalo, la famiglia reale cerca di mandare un messaggio meno tradizionalista definendo la giovane top model “abile e laboriosa.”

Juliane Snekkestad
Fonte Foto: https://www.instagram.com/julianesnekkestad/

Intanto il profilo Instagram della top è stato preso d’assalto, visto che oltre a uno sguardo magnetico nei suoi scatti mette in mostra anche un fisico perfetto e statuario. Le malelingue, comunque, hanno già lasciato intendere che il suo “carisma” non sarebbe indicato per una futura principessa.

Julianne Snekkestad come Meghan Markle?

Intanto, polemiche simili trapelano anche alla corte d’Inghilterra, dove tra appena un mese si celebreranno le nozze del principe Harry e dell’attrice Meghan Markle. Il principe “ribelle”sembra aver trovato la sua anima gemella nella stupenda attrice di origine afroamericana, che nel suo passato nasconde un lavoro come massaggiatrice e alcuni provocanti scatti in lingerie tratti dal provino di una delle sue pellicole.

Anche nel caso di Meghan c’è chi ha parlato di una principessa non adatta al bon ton della famiglia reale, ma per quanto riguarda il popolo britannico sembra che l’attrice non abbia avuto difficoltà a conquistarli tutti! E chissà che non sarà così anche per la bellissima Juliane Snekkestad.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/julianesnekkestad/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X