Romina Power preoccupata: “Diamo una tregua ad Al Bano”

Dopo che Al Bano ha rivelato di essersi definitivamente separato da Loredana Lecciso, su di lui si è scatenato il caos mediatico e Romina Power ha espresso la propria preoccupazione.

In collegamento televisivo con Storie Italiane il cantante di Cellino San Marco ha svelato che tra lui e Loredana Lecciso sarebbe tutto finito, e che sarebbe tanto infuriato da non volerle neanche parlare al telefono. Dopo che, da mesi, si alternavano continui tira e molla e dichiarazioni scioccanti da parte di entrambi sulla vicenda, alla dichiarazione di Al Bano si è scatenato il caos mediatico, specie perché sembrerebbe che tra il cantante e la sua ex moglie Romina Power possa esserci un riavvicinamento.

La cantante americana ha espresso la propria preoccupazione per Al Bano, da tempo sottoposto a controlli per il suo cuore, con un post su Instagram:

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power e Al Bano: la fine per Loredana Lecciso

Romina Power sarebbe preoccupata per le condizioni di salute di Al Bano, che solo un anno fa si è sottoposto a un delicato intervento al cuore. Lo stesso cantante ha più volte espresso la propria volontà di non affrontare le delicate questioni della sua sfera privata, un po’ per riserbo un po’, forse, proprio per non alterarsi:  “Ho le scatole piene di queste storie, il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere”, aveva detto a Un Giorno da Pecora.

Intanto sono in molti a chiedersi se tra Romina e l’ex marito sia tornata a sbocciare la passione, visto che dopo la fine della storia con Loredana Lecciso, i due avevano lanciato messaggi e detto frasi che sembravano proprio far supporre un loro riavvicinamento. Come andrà a finire tra Al Bano e Romina?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Romina-Power-Il-meglio-1601484926782568/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X