Condanna per il commercialista di Ilaria D’Amico che le ha rubato un milione di euro!

Il commercialista di Ilaria D’Amico è stato condannato a due anni e mezzo di carcere dal tribunale di Roma per aver sottratto alla donna un milione di euro!

Ilaria D’Amico è finalmente pronta a tirare un sospiro di sollievo dopo essere stata indagata per evasione fiscale e aver convinto i giudici che si trattava di una truffa. Il commercialista della conduttrice di Sky è stato finalmente arrestato e condannato a due anni e mezzo di reclusione… Vediamo tutti i dettagli!

Ilaria D’Amico VS il commercialista Davide Censi!

La bella Ilaria D’Amico, all’età di 44 anni, avrebbe trascorso momenti di ansia, ma la storia si è conclusa con il lieto fine. Finalmente il suo ex commercialista, Davide Censi, è stato condannato dal tribunale di Roma a trascorrere due anni e mezzo in carcere, a causa di appropriazione indebita.

La battaglia legale è iniziata nel 2015, quando la conduttrice è stata accusata di evasione fiscale e in quel momento sarebbe iniziato l’incubo. Ma il suo avvocato aveva presto affermato: “È un’errata contabilizzazione di costi inerenti l’attività professionale. È già stata sporta denuncia verso l’ex commercialista di famiglia“.

Ilaria D'amico
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanityfairitalia/?hl=it

Ecco le parole di Ilaria D’Amico…

Quando la Guardia di Finanza di Milano ha riscontrato delle irregolarità nel pagamento dell’Irpef della conduttrice, sono nati i primi sospetti. In merito a Censi, la D’Amico avrebbe affermato in tribunale: “Censi era più di un commercialista per me e la mia famiglia, seguiva la contabilità da oltre 15 anni e in lui riponevo fiducia totale. Invece prendeva il nostro denaro attraverso consulenze a me sconosciute. Sono contenta che le autorità mi abbiano fatto visita, così l’ho scoperto“.

1.293.685 euro sarebbe la somma che l’uomo avrebbe sottratto alla donna con la scusa di pagare le tasse, ma che in realtà si sarebbe messo in tasca. Ma finalmente la battaglia legale della fidanzata di Gigi Buffon si è conclusa per il meglio, adesso non ci resta che attendere il loro matrimonio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanityfairitalia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X