Fabrizio Corona e Don Mazzi, continua la lite (mediatica) tra i due…

Fabrizio Corona contro Don Mazzi: l’ex re dei paparazzi ha accusato il religioso di averlo strumentalizzato a fini mediatici. Ecco cosa è successo…

Continua la querelle tra Fabrizio Corona e Don Mazzi. Qualche tempo fa il religioso aveva rivolto un invito all’ex re dei paparazzi a “non fare fesserie” e a chiamarlo. Fabrizio però non aveva gradito la “paternale” e durante il programma televisivo Non è l’arena, in onda su La7, aveva dichiarato (tra le altre cose): “Si deve vergognare“.

Le durissime parole di Corona non hanno lasciato indifferente il religioso che ha scelto di replicare a sua volta con un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:

Non so come possa dire certe cose. Quando in carcere ad Opera gli avevano rotto i denti in una rissa mi ha cercato, sono andata da lui, l’ho fatto parlare e ho cercato di aiutarlo. (…) Se Fabrizio è potuto uscire dal carcere lo deve a me. Dopo i nostri incontri s’è deciso ad ammettere la sua tossicodipendenza e ha potuto iniziare il percorso che gli ha aperto le porte del carcere”.

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

La replica di Corona

A Non è l’arena Fabrizio Corona non ci era andato già leggero: Io non ho mai avuto alcun rapporto di cura con questo signore, con Don Mazzi, l’avrò visto 2 volte. Sono stato affidato ad una comunità Exodus ma non tutte sono gestite da Don Mazzi.

Mi fa arrabbiare che si permetta di dare dei giudizi su di me senza conoscermi, nel 2016 quando sono stato arrestato ha detto che meritavo di marcire in galera. E un prete non può dire certe cose. Tutto deve essere strumentalizzato ai fini mediatici, si deve vergognare, deve appendere il crocifisso al chiodo“, aveva detto.

Fabrizio Corona non ha peli sulla lingua. Questa volta l’ex re dei paparazzi ha inveito contro Don Mazzi, “colpevole” di avergli fatto la “paternale” in una lettera pubblicata tempo fa sul Corriere della Sera. Ma recentemente si è fatto qualche nemico (in più…). L’ex galeotto, infatti, si è scontrato anche con Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini…

Fonte foto: facebook.com/fabriziocoronaofficial/

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X