Fabrizio Corona vs Selvaggia Lucarelli: volano parole grosse!

Nel corso della trasmissione di Giletti, Non è l’Arena, Fabrizio Corona ha attaccato Selvaggia Lucarelli che ha risposto all’ex paparazzo su Facebook

Un vero e proprio show quello di Fabrizio Corona, ospite nella domenica sera di La7 di Massimo Giletti. L’ex re dei paparazzi non le ha di certo mandato a dire, prendendosela non solo con Mughini, ospite in studio e con il quale ha ingaggiato una sorta di rissa verbale, ma anche con Selvaggia Lucarelli, vittima dello sfogo di Corona. “Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo”. 

La replica di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. “‪Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star”, questa una parte del messaggio Facebook della Lucarelli.

Fabrizio Corona: da Giletti il paparazzo contro Selvaggia Lucarelli

“La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione”, ha dichiarato Corona nel corso della trasmissione.

FABRIZIO CORONA
FABRIZIO CORONA

“Chi scrive sui giornali – ha aggiunto l’ex paparazzo nel corso della trasmissione di Gilettideve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti”. 

Selvaggia Lucarelli replica a Corona

“Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬ ‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬ ‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne”, così si conclude il messaggio Facebook di Selvaggia Lucarelli.

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X