Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: ci siamo!

Su Instagram Mariano Di Vaio ha annunciato che la sua dolce metà Eleonora Brunacci è in travaglio! Il secondo bimbo della coppia è in arrivo…

Baby N2 on the way @eleonorabrunaccidivaio 🙂 Pray for us“, con poche semplici parole sul suo profilo Instagram Mariano Di Vaio ha voluto annunciare ai suoi fan che sua moglie sta dando alla luce proprio in queste ore il suo secondo figlio.

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Già a maggio i due non sono riusciti a trattenere la loro gioia e avevano annunciato che avrebbero allargato la loro famiglia con un fratellino per Nathan Leone. Su Instagram la coppia aveva svelato che il nuovo bebè sarebbe stato un maschietto, posando insieme con il piccolo Nathan Leone e con un fiocco azzurro sulla pancia di mamma Eleonora.

“Felice di annunciare che Dio ci sta benedicendo con un altro bambino. Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone”, aveva scritto Mariano Di Vaio accanto allo scatto di famiglia. A lui si era aggiunta Eleonora Brunacci, scrivendo a sua volta: “Il nostro mondo è sempre più blu”.

Il piccolo Nathan Leone, nato nel 2016, sarà un ottimo fratello maggiore: “Diventerò genitore per la seconda volta dopo il mio esserlo di Nathan Leone. Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo: la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così”, aveva raccontato Mariano Di Vaio a Vanity Fair poco tempo dopo aver scoperto della seconda gravidanza di Eleonora Brunacci.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci: il matrimonio e la gravidanza

L’influencer e sua moglie Eleonora Brunacci non hanno ancora svelato il nome del piccolo. La coppia, che è convolata a nozze il 27 settembre 2015, desiderava ardentemente avere una famiglia numerosa già dopo la nascita del piccolo Nathan Leone:

“La famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo. Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro. Ogni mattina quando mi sveglio con Leo mi sento fortunato. Ed Eleonora è la persona giusta, ne sono sempre più convinto”, ha raccontato Mariano Di Vaio a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marianodivaio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X