Fabrizio Corona e Belen pare siano ancora molto legati da una profonda amicizia, tanto che il fotografo ha lasciato intendere di saperne di più sulla crisi con Antonino Spinalbanese. Ecco cosa ha detto.

Il fotografo Fabrizio Corona, re dei paparazzi italiani, ha fatto intuire di sapere qualche dettaglio importante sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Fabrizio Corona, infatti, ha rilasciato una breve intervista alla stampa presente all’inaugurazione del Jet Set Club di Terracina, nel Lazio. In questa occasione, il giornalista gli ha chiesto se sapeva qualcosa sulla rottura tra Belen e il suo attuale compagno e l’imprenditore ha risposto così: “Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”

Tra Fabrizio Corona e Belen, che sono stati insieme per 3 anni, c’è sempre stato un rapporto di fiducia reciproca e rispetto, ecco perché il fotografo ancora oggi sente costantemente la showgirl. Dalle sue parole, sembra che la crisi tra Belen e Antonino sia reale, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

Belen Rodriguez e Antonino: una storia breve?

Il nuovo amore di Belen sembrava andare a gonfie vele: un colpo di fulmine avvenuto a La Spezia nell’estate 2020, poco dopo la fine della storia con Stefano De Martino.

I due si innamorano e dopo pochi mesi vanno a vivere insieme, dando anche alla luce la piccola Luna Marì, la loro bambina nata solo pochi mesi fa. Ora, però, si parla di crisi e addirittura di una rottura tra Belen e il suo compagno, che ormai insieme non si vedono più da settimane.

Sicuramente, la coppia sta attraversando un periodo difficile, anche perché è stata la stessa Belen a far percepire un periodo difficile tramite le sue stories e i suoi post su Instagram.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Lorella Cuccarini svela come ha superato la malattia alla tiroide

Alba Parietti pubblica uno scatto piccante che scalda il web