Fabio Fazio ha avuto due figli dal suo matrimonio con Gioia Selis. Si chiamano Michele e Caterina Fazio e ora scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro storia!

Michele e Caterina Fazio sono i due figli del famoso conduttore Fabio Fazio, volto noto della Rai e della trasmissione Che tempo che fa. Sono nati dalle nozze del presentatore con Gioia Selis, sua moglie dal 1994, e ora andiamo a ripercorrere la loro storia, tra biografia e vita privata…

Chi sono i figli di Fabio Fazio?

Michele e Caterina Fazio sono i due figli di Fabio Fazio e della moglie, Gioia Selis, sposata nel 1994. Michele Fazio è il primogenito della coppia, nato nel 2004 (10 anni dopo il matrimonio del conduttore), Caterina Fazio è nata 5 anni più tardi, nel 2009.

Fabio Fazio
Fabio Fazio

La vita privata dei figli di Fabio Fazio e dove vivono

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Fabio Fazio, sappiamo che vivono con la loro famiglia a Celle Ligure, nella provincia di Savona (dove sono nati i genitori). I nonni paterni sono Giuseppe e Delia Fazio, rispettivamente originari della Liguria e della Calabria. La nonna paterna è nata in Etiopia.

La madre di Michele e Caterina Fazio, Gioia Selis, è nata a Savona nel 1968 (4 anni dopo il marito Fabio Fazio) ed è figlia di Giovanni Selis, fondatore della squadra di pallanuoto della città, la Rari Nantes, scomparso nel 2008. I genitori di Michele e Caterina Fazio si sarebbero conosciuti quando erano ancora ragazzini e da allora non si sarebbero più separati.

Miichele e Caterina Fazio, per volere del padre, sono cresciuti al riparo dai riflettori e di loro non si conosce molto altro. Nel corso degli anni è emerso che hanno uno splendido rapporto con il conduttore e che, quando Fabio Fazio è libero dai suoi impegni televisivi, amano trascorrere del tempo con lui e la loro mamma in vacanza…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-08-2022


Chi è Paddy Considine, attore, regista e sceneggiatore britannico

Scopriamo Rhys Ifans, attore di House of the Dragon