Vediamo cosa c’è da sapere in merito all’attore gallese Rhys Ifans, che nel 2022 prende parte alla serie televisiva House of the Dragon.

L’artista Rhys Ifans ottiene un notevole successo grazie alla sua brillante attività cinematografica e carriera televisiva, in qualità di attore, interpretando diversi ruoli in numerose pellicole e serie televisive, anche di notevole successo, tra cui Enduring Love, Berlin Station e The Amazing Spider-Man. Scopriamo quindi cosa si sa della sua carriera professionale, della sua formazione e della sua situazione sentimentale, più qualche curiosità.

Rhys Ifans: la biografia e la carriera artistica

Ifans nasce come Rhys Owain Evans, a Haverfordwest, nella giornata del 22 luglio del 1967, sotto il segno zodiacale del Cancro, dall’insegnante di scuola materna Beti-Wyn e l’insegnante di scuola elemetare Eurwyn Evans. Cresce e studia a Ruthin, in seguito frequenta i corsi di recitazione presso il Theatr Clwyd e studia l’arte della recitazione presso la Guildhall School of Music and Drama della città di Londra.

L’artista durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo prende parte a diversi programmi televisivi in lingua gallese prima di passare ad una attività cinematografica, interpretando ruoli in film di successo quali Notting Hill, Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1 e The King’s Man – Le origini, quest’ultimo nel 2021. Nel 2022 prende parte alla serie televisiva prequel di Games of Thrones, intitolata House of the Dragon.

Cosa si sa sulla vita privata di Rhys Ifans

Personaggio riservato per quanto riguarda la sua sfera privata, non si sa molto sui dettagli della sua vita privata. In merito alla sua situazione sentimentale, note al pubblico la sua breve frequentazione con l’attrice Sienna Miller e la sua storia d’amore, durata dall’anno 2011 fino all’anno 2014, assieme ad Anna Friel, attrice britannica. Non sono noti con precisione i valori dei suoi guadagni economici derivanti dalla sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

4 curiosità sull’attore

  • Non si trovano profili personali attivi dell’artista.
  • Nel 2007 riceve un Honorary Fellowship della Bangor University per i servizi all’industria cinematografica.
  • Anche su fratello minore, di nome Llyr, è un attore.
  • Nel 2012 è candidato al Teen Choice Award quale miglior cattivo per il film The Amazing Spiderman.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-08-2022


Chi sono i figli di Fabio Fazio: tutto su Michele e Caterina Fazio

Fedez: ecco chi è il rapper, marito di Chiara Ferragni