Carola Martinez è la splendida moglie di Sergio Perez, ma conoscete la sua storia? Forse c’è qualcosa che vi sfugge: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla dolce metà del pilota!

Il pilota Sergio Perez, volto noto della Formula 1, l’ha sposata nel 2018 e lei, Carola Martinez, ha condiviso sui social dolcissimi scorci della loro favola d’amore. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida moglie del campione messicano, dalla biografia alla vita privata dietro le quinte del successo…

Chi è Carola Martinez?

Carola Martinez è la moglie di Sergio Perez, detto Checo, il pilota messicano noto per la sua attività in Formula 1. Non si hanno precise informazioni sulla data di nascita, ma secondo The Sun il suo compleanno sarebbe il 16 dicembre e il suo segno zodiacale Sagittario.

La vita privata di Carola Martinez

Anche per quanto riguarda la vita privata, non si hanno particolari informazioni sul conto di Carola Martinez e sulla sua storia personale oltre le nozze con il pilota messicano di F1. Stando alle ristrette notizie emerse sulla sua famiglia d’origine, ha una sorella maggiore, Lupita, nata due anni prima di lei ma… nello stesso giorno! Festeggiano insieme il compleanno, e sui social la moglie di Sergio Perez ha condiviso un dolcissimo scatto a due in cui la chiama affettuosamente “Lulù”.

Carola Martinez e Sergio Perez: matrimonio e figli

Sergio Perez e Carola Martinez sono diventati marito e moglie il 3 giugno 2018, e la coppia ha pubblicato sui social alcuni scatti del matrimonio da favola celebrato alle porte dell’estate. Il pilota avrebbe fatto la proposta di nozze alla sua amata quasi un anno prima, il 13 agosto 2017.

Un’altra curiosità riguarda il giorno scelto per il fatidico sì: è stato fissato esattamente tre mesi e tre giorni dopo quello della sorella Lupita Martinez. Il pilota e sua moglie hanno avuto due figli che si chiamano Sergio Perez Jr, nato il 21 dicembre 2017, e Carlota Perez Martinez, nata il 15 settembre 2019. 

Altre 2 cose da sapere su Carola Martinez

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower e delizia i fan con tantissimi scatti di vita quotidiana!

– Le sue nozze con Sergio Perez hanno ricevuto la Benedizione di Papa Francesco.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Chi sono i figli di Paolo Bonolis: tutto su Martina, Stefano, Silvia, Davide e Adele

Chi è Demna Gvasalia, lo stilista georgiano a capo di Balenciaga