Eleonora Cecere, Angela Di Cosimo e Ilaria Galassi hanno raccontato alcuni episodi inquietanti di quando lavoravano a Non è la Rai.

In occasione di un’intervista al Corriere della Sera, alcune ex ragazze di Non è la Rai hanno raccontato degli avvenimenti spiacevoli. In quel periodo, molte persone erano ossessionate da loro e Eleonora Cecere, Angela Di Cosimo e Ilaria Galassi svelano di essere state minacciate più volte e in modi davvero inquietanti.

Le dichiarazioni delle ragazze di Non è la Rai

Una foto di Eleonora Cecere ai tempi di Non è la Rai

Eleonora Cecere, come riporta Fan Page, è la prima a raccontare fatti strani nel periodo di Non è la Rai: “Arriva una bambolina, un’altra e un’altra. L’ultima con uno spillo in testa e un cappio al collo, insieme a un biglietto che diceva: “Questa sei tu”. Erano bamboline vudù. Poi un giorno ricevo un cd, eravamo al Palatino, io, Ilaria, Angela, Pamela. Scendiamo in sala prove per ascoltarlo. Lo mettiamo e parte la voce di uomo che dice: ‘Eleonora, ti farò molto male“.

Angela Di Cosimo ha svelato di aver ricevuto “una valigetta con dentro santini e peli pubici“. Ma non è tutto, le ragazze hanno raccontato di essere state pesantemente insultate: “Fate schifo”, “Brutte”, “Chi vi credete di essere”.

Ma il caso più inquietante è senza dubbio quello di Ilaria Galassi. L’ex ragazza di Non è la Rai ha svelato che un uomo le aveva urlato: “Sono io il vero padre di Ilaria“. Sosteneva che la madre di lei gli avesse scritto una lettera segreta per informarlo di questo. L’uomo ha cercato anche di prendere Ilaria e portarla con se ma il padre di lei lo ha fermato fino all’intervento della polizia.

A questo punto la Galassi racconta: “Dopo abbiamo saputo che era un malato psichiatrico fuggito dall’ospedale“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Addio a Leonardo Del Vecchio: il fondatore di Luxottica è scomparso a 87 anni

Dal primo incontro di Chiara Ferragni con il suo nipotino all’addio al nubilato di Manuela Arcuri: tutti i gossip del weekend!