Elisa Isoardi, ex fidanzata dell’imprenditore di Potenza Canio Giovanni Mazzaro, ammette la sua nuova relazione con il Leader della Lega Matteo Salvini.

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982 e dopo aver lasciato la sua città Natale per Roma dove ha studiato recitazione, si è definitivamente trasferita a Milano. Ha iniziato come modella per alcuni stilisti famosi (Brooksfield, Marchese Coccapani, Max Mara, Carlo Pignatelli) ed è poi approdata alla TV come inviata del programma “Guarda che Luna”.

In passato è stata fidanzata con l’imprenditore cinquantaquattrenne Canio Giovanni Mazzaro, che a sua volta era ex di Daniela Santanchè e Rita Rusic. Dopo aver smentito più volte una relazione con il Leader della Lega Matteo Salvini, qualche giorno fa ha ammesso la relazione. Ha dichiarato di trovarsi perfettamente a suo agio con lui. I due si conoscevano già da qualche anno, ma tra loro non era sbocciato l’amore. Quando entrambi sono diventati single hanno iniziato a frequentarsi con più assiduità e hanno capito di piacersi.

Essendo due personaggi pubblici sono riusciti a tenere nascosta la loro frequentazione per qualche mese ma poi si sono dovuti arrendere ed hanno ammesso la relazione.

Attualmente Elisa Isoardi conduce il programma televisivo “A conti fatti” in onda su Rai1.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2020 11:18


Come fare taglio shag

Idee modelli orecchini in filo di Scozia