Ex fidanzati di Giulia Innocenzi

Volete scoprire tutto sulla conduttrice tv di Announo Giulia Innocenzi? Conosciamola insieme, e vediamo chi sono i suoi ex fidanzati.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Innocenzi, conduttrice televisiva di Announo, giovane giornalista e vera e propria musa ispiratrice dl veterano del piccolo schermo Michele Santoro, sta diventando un volto sempre più noto e apprezzato nel panorama televisivo nel settore delle inchieste giornalistiche nazionali.

Ma non si parla soltanto di lavoro, quando si nomina la bella Giulia, poiché anche la sua vita sentimentale è ormai di dominio pubblico: infatti la ragazza è fidanzata con Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, conosciuto a Palermo, al corteo di un movimento giovanile chiamato Movimento delle forchette rotte.

Nonostante la splendida storia d’amore con il quarantunenne palermitano, il gossip sulla bella santorina (com’è stata definita in più di un’occasione), non si placa: infatti un suo ex, il collega di Servizio Pubblico Francesco Priano, 30 anni come la Innocenzi, sarebbe tornato alla carica, insidiando la storia fra i due. Vedremo come andrà a finire!