Ex fidanzate famose di Francesco Scianna

Volete conoscere tutto il gossip intorno al bel Francesco Scianna, il classico tombeur de femmes italiano? Scopriamo insieme le sue ex famose.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Scianna (Palermo, 25 marzo 1982) è un attore italiano, considerato tra i più sexy del piccolo e grande schermo, grazie alla sua allure latina, da buon siciliano doc.

La sua carriera, nonostante la giovane età, è in continua ascesa: infatti, per il cinema, nel 2004 ha fatto parte del cast di “L’odore del sangue”, per la regia di Mario Martone, e nel 2009 è tra i protagonisti di “Baarìa”, di Giuseppe Tornatore. Partecipa poi a “Vallanzasca – Gli angeli del male“, di Michele Placido, al film “Allacciate le cinture” (2014), di Ferzan Ozpetek, e “Latin lover” (2015), di Cristina Comencini.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Scianna ha avuto numerose relazioni anche con donne famose dello spettacolo, tra cui l’ex miss Italia Francesca Chillemi. Anche il suo amore odierno fa parte del mondo del cinema: si tratta della bella Matilde Gioli, attrice milanese di 26 anni, bellissima.