Nelle ultime ore, su Instagram, è comparsa la dichiarazione di un certo Vito presunto ex di Miriana Trevisan che conferma ciò che ha detto Urtis sui regali fatti alla gieffina.

Su Instagram l’ex di Miriana Trevisan conferma ciò che ha detto Giacomo Urtis sui costosissimi regali fatti alla gieffina. Intanto Pago ricorda cosa comporteranno legalmente le illazioni fatte ai danni della sua ex moglie, per tutelare lei e il figlio.

Le dichiarazioni dell’ex di Miriana Trevisan

“[…] Ciò che ha detto il mio amivo Giacomo è reale (anzi lo ringrazio perchè lui ha solo detto la verità). Ovviamente erano miei regali per lei o perchè mi “faceva capire” ne avesse bisogno!!! […]“. Queste le parole riportate da Blogtivvu, di un certo Vito, ex di Miriana Trevisan che confermerebbe ciò che ha detto Giacomo Urtis.

Pago continua a difendere l’ex moglie e, su Instagram, scrive un post di risposta alle illazioni ai suoi danni: “Visto i numerosissimi messaggi di solidarietà e gli ultimi avvenimenti che continuano ad accadere sia dentro che fuori la Casa del GF Vip ci tenevo a ribadire il concetto espresso ieri sera e a comunicarvi che la lista dei fortunati si sta allungando. Mi preme pure ricordare a qualcun altro che “se l’offesa consiste nell’attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2065 euro. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni. È vero che se si è incensurati potrebbe bastare la multa ma se invece incensurato non sei? E pure basterebbe essere semplicemente delle brave persone. Proprio come lo è Miriana.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-01-2022


Alessandro Basciano a Sophie: “Vuoi fidanzarti con me?”

“Vai a scuola al tuo paese”: Ricciarelli nella bufera per la frase razzista