Eva Henger ha svelato quali sono le sue condizioni dopo il delicato intervento da lei subito a seguito dell’incidente d’auto.

Eva Henger è ricoverata alla Clinica Parioli di Roma a seguito del grave incidente d’auto da lei avuto lo scorso 29 aprile. L’attrice al momento ha subito un delicato intervento per rimediare alle numerose fratture da lei riportate a un piede. A Pomeriggio Cinque lei stessa ha svelato che non potrà lasciare l‘ospedale prima di un mese. Il dottor Marcellini, che sta curando l’ex attrice, è intervenuto in collegamento al programma tv affermando:

“È stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie a una riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità, perché il piede aveva subito – a causa del forte impatto – una grave deformità. Abbiamo eseguito un intervento meno invasivo, quindi senza eseguire ampie incisioni in modo tale da ridurre al minimo lo stress cutaneo e accelerare il processo di guarigione”, ha fatto sapere.

Eva Henger, l’intervento: come sta

Eva Henger ha dovuto subire alcuni interventi a seguito del grave incidente da lei avuto insieme al marito Massimiliano Caroletti mentre si stava recando in Ungheria (per regalare un cane alla figlia Jennifer). Caroletti è stato dimesso nei giorni scorsi, mentre l’ex attrice a quanto pare dovrà trascorrere ancora un altro mese in ospedale prima di poter essere finalmente dimessa.

Nei giorni scorsi si sono avvicendate numerose polemiche in merito a sua figlia Mercedesz, che ha scelto di recarsi all’Isola dei Famosi (con il beneplacito della madre) nonostante sapesse già del grave incidente da lei avuto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Dayane Mello apre profilo OnlyFans: la motivazione e i costi

Che imbarazzo per Ilary Blasi: in diretta tv…