Eva Henger attacca Monte: “Ha meritato le corna”

A Eva Henger non sarebbe andata giù la nomination da parte di Francesco Monte. La donna si sarebbe vendicata attaccandolo sul suo punto più debole: il tradimento di Cecilia Rodriguez!

Eva Henger sarebbe davvero infuriata a causa della nomination ricevuta da parte di Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Il ragazzo, essendo il vincitore della prova settimanale, ha deciso chi mandare al televoto immediato, così ha fatto il nome dell’attrice.

Le parole di Eva sono state durissime: “Francesco ha meritato le corna, capisco perché Cecilia abbia scelto un altro“.

Eva Henger all’Isola dei Famosi contro Francesco Monte…

La naufraga pensava di aver stretto un bel rapporto di amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma alla prima nomination è stata pugnalata alle spalle. Così avrebbe replicato alla nomination dicendo: “Il grande uomo! Ignorami, non mi parlare se vuoi nominarmi. Mi ha raccontato alcune cose privatissime della sua vita, e poi mi nomina?”

In seguito ha continuato: “Anche gli altri sono d’accordo con me, non ne capiscono il comportamento. Quelli che stanno al momento insieme a lui sono impressionati. Siamo partiti tutti che dicevamo: “Povero Francesco, gli hanno messo le corna in diretta”. Quella l’ha fatto cornuto? Vuol dire che se lo è meritato. Adesso comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro“.

Eva Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

Chiara Nasti difende Eva Henger…

La fashion blogger napoletana, Chiara Nasti, si sta legando particolarmente alla Henger. Infatti avrebbe difeso la donna dicendo: “È falso, non ho proprio voglia di vederlo. È il beniamino a causa di quello che è successo con Cecilia perché quando succedono queste cose tendi a fare tenerezza“.

Anche la figlia di Eva, Mercedesz, ospite a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso, avrebbe parlato di un complotto nei confronti della Henger da parte di Francesco Monte e Filippo Nardi. Staremo a vedere cosa accadrà…

Fonte foto: https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X