Mauro Marin è stato lasciato dalla fidanzata incinta! Il suo sfogo…

L’ex gieffino e vincitore del programma Mauro Marin è stato lasciato dalla sua fidanzata incinta. Ecco il suo lungo sfogo di dolore…

Dopo quattro anni di relazione e otto mesi di convivenza, la fidanzata di Mauro Marin avrebbe deciso di lasciarlo. Un dettaglio non da poco è che la ragazza è in stato di gravidanza. Le parole dell’ex gieffino sono state: “Cresce e risplenda in te il mio amore più grande“.

Mauro Marin e la compagna si sono lasciati!

Dopo l’incidente tagliando la legna, è successa un’altra disavventura per l’ex gieffino. È stato lo stesso Mauro ad annunciare la fine della storia con la sua fidanzata Jessica in dolce attesa, con un lungo e doloroso post su Facebook. Le sue parole sono state: “Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo“.

Inoltre il vincitore del Grande Fratello 10 ha scritto: “Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune. Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti“.

Mauro Marin
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Mauro Marin su Facebook si sfoga per la fine della sua relazione!

Marin avrebbe deciso di prendersi a carico tutti gli impegni di genitore che gli spettano. In più ha aggiunto al suo post: “…Grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre d mio figlio/a sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi. Per te e solo per te per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto. L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X