Eva Grimaldi vita privata

Eva Grimaldi è un’attrice italiana molto nota, ma fa parlare anche per la sua vita privata: da Fabrizio Ambroso e Gabriel Garko a Simone Veltroni.

chiudi

Caricamento Player...

Eva Grimaldi, il cui vero nome è Milva Perinoni, è ad oggi un’attrice conosciutissima e famosa sul panorama cinematografico italiano.

In passato la sua notorietà è giunta anche grazie alla vicinanza, divenuta fidanzamento, con Gabriel Garko, attore che le fu vicino in un momento doloroso e difficile della sua vita, quello del divorzio con Fabrizio Ambroso, imprenditore con cui Eva Grimaldi era sposata dal 2006.

Durante questo periodo, Eva Grimaldi, ha attraversato una dura crisi che l’ha portata ad affrontare l’alcolismo. E fu proprio la presenza di Gabriel Garko a salvarla da ciò.

Il fidanzamento con Garko finì nel 2001, ma i due sono rimasti in buoni rapporti e continuano ad essere amici.

La sua carriera era iniziata come guardarobiera in “Drive In” nel 1987, ma subito dopo passò alla recitazione con un ruolo in “Intervista” di Fellini, cui seguirono “Tolgo il disturbo” di Risi e “Rimini Rimini – un anno dopo” di Corbucci.

Ai film affiancò il teatro con “Buonanotte Bettino” di Pingitore, ma fu una parentesi.

Tornò, infatti, al cinema al fianco di Depardieu.

La recitazione è ed è sempre stata il suo primo amore in ambito professionale e, infatti, non ne fece mai a meno, nemmeno quando la unì allo show con “Bagaglino Saloon” nel 2001.

Tra le fiction da lei interpretate ci sono “Il bello delle donne”, “Caterina e le sue figlie”, “Il peccato e la vergogna”.

Recentissima, invece, l’apparizione in Pechino Express 3, il reality show di Costantino della Gherardesca, dove Eva Grimaldi appare in qualità di “cougar” al fianco di Roberta Garzia.

E la definizione di “cougar” per Eva Grimaldi deriva dal fatto che a fianco dell’attrice, oggi cinquantatreenne, si sono succeduti una serie di fidanzati molto più giovani di lei, ultimo Simone Veltroni con cui l’attrice è attualmente fidanzata.