Eva Grimaldi e Imma Battaglia vorrebbero un figlio!

Eva Grimaldi racconta della sua storia d’amore e dei forti sentimenti che prova per Imma Battaglia. Le due donne hanno il desiderio di maternità…

chiudi

Caricamento Player...

Eva Grimaldi si è raccontata in una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. La donna ha raccontato il forte legame che c’è tra lei e Imma Battaglia. Non si definisce lesbica, ma soltanto innamorata di questa donna. Pensa inoltre di non poter amare nessun’altra donna. La coppia ha maturato un forte desiderio di maternità e stanno pensando a quale via intraprendere per avere un figlio…

Tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia è amore!

La Grimaldi avrebbe raccontato a cuore aperto: “Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo“.

Inoltre Eva racconta che all’inizio la sua famiglia non ha preso bene la notizia di questo amore e dice: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera“.

Eva Grimaldi
Fonte foto: https://www.instagram.com/evagrimaldireal/?hl=it

Imma Battaglia ha aiutato Eva nella dislessia!

L’attrice ha raccontato di aver sofferto a lungo di problemi dislessia e di essere anche balbuziente. Ma l’amore di Imma l’ha aiutata a combattere e  superare queste difficoltà. In merito a questo argomento avrebbe detto: “Imma è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa“. Non ci resta che augurare il meglio per il futuro di questa bellissima coppia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/evagrimaldireal/?hl=it