Anche Paola Perego ha subito delle molestie!

Anche Paola Perego ha deciso di denunciare due casi di molestie che avrebbe subito in passato! La storia si ripete e le denunce aumentano…

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Asia Argento, Miriana Trevisan e molte altre donne del mondo dello spettacolo, è il caso di Paola Perego. Anche la conduttrice avrebbe deciso di raccontare di aver subito delle molestie in passato. Si tratterebbe di due casi di abusi, uno da parte di un noto politico e l’altra sarebbe una proposta indecente durante un provino… Tutti i dettagli!

Paola Perego denuncia due casi di molestie!

La conduttrice ha voluto raccontare a Controluce su Corriere Tv due casi molto brutti di molestie, che l’hanno segnata molto e che non avrebbe mai confidato a nessuno. La prima volta è accaduto durante un provino, quando Paola, all’età di 16 anni, quando era ancora una ragazzina. Sua madre l’aveva accompagnata a fare il casting e in merito avrebbe detto: “Al primo showroom a 16 anni mi accompagnò mamma. E appena mi lasciò sola con questo tipo, lui si avvicinò sul divano e mi disse:Andiamo a letto?’. Scappai di corsa”. Un’avventura terribile che ha segnato anche i suoi eventi futuri, ma la donna non si è mai arresa e ha continuato a lottare per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Paola Perego
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaperego17/?hl=it

Paola Perego molestata da un politico…

Il secondo caso di abuso ha a che fare con un politico noto, di cui la Perego decide di non voler fare il nome. Ma in merito dice: “Anni fa sono stata attaccata al muro da un politico. È la prima volta che lo racconto e non dirò mai il nome perché non mi interessa. Eravamo nel suo ufficio e mi salvai con una bella ginocchiata dove non batte il sole come diceva mia mamma”. Ecco che dopo il caso Weinstein e quello di Fausto Brizzi le denunce di molestie continuano a venir fuori…

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaperego17/?hl=it