Belen preoccupata per papà Gustavo: se va al GF Vip potrebbe…

Belen Rodriguez ha espresso al settimanale Chi i suoi timori riguardo alla possibile partecipazione di suo padre Gustavo al Grande Fratello Vip.

La famiglia di Belen, ormai, è famosa dal primo all’ultimo dei suoi componenti, compreso il piccolo e adorabile Santiago. Grazie al Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere bene anche Jeremias Rodriguez, il fratello che era rimasto un po’ “nell’ombra”, parlando di gossip e di popolarità. Adesso gli autori del GF Vip e la stessa Ilary Blasi stanno corteggiando il padre di famiglia, Gustavo Rodriguez. Tuttavia, la splendida Belen non sembra essere proprio felice all’idea che il suo papà varchi la soglia della celebre porta rossa.

Belen e Gustavo Rodriguez
Fonte foto: Instagram.com/belenrodriguezreal/

Gustavo Rodriguez al GF Vip?

Gustavo Rodriguez al Grande Fratello Vip del prossimo anno: questo è il grande obiettivo che si sono posti gli autori e i produttori del reality show, che ha totalizzato numeri da record nell’edizione che si è da poco conclusa. Belen, però, al settimanale Chi – che ha dedicato la copertina alla famiglia Rodriguez – non è molto d’accordo:

“È il più pazzo della famiglia, se ci va ci rovina tutti”.

Difficile sapere cosa intenda dire Belen con “pazzo”. Forse Gustavo, che ha in più occasioni dimostrato di essere un buon musicista, quindi un artista, ha un carattere estroverso e – probabilmente – un po’ sopra le righe come il figlio Jeremias. Si tratta solo di nostre supposizioni, non avendo avuto modo di conoscere Gustavo attraverso la tv, come invece avvenuto per quasi tutti gli altri membri della Rodriguez family.

Natale tutti insieme

Quello che è certo è che i Rodriguez, sempre molto uniti, trascorreranno tutti insieme queste vacanze di Natale, in perfetta armonia. Cecilia ha dichiarato a Chi che il suo desiderio per il prossimo anno sarebbe quello di diventare mamma e anche Jeremias sogna di essere un buon padre. Per ora Cechu e Jeremias si “accontentano” di coccolare il loro nipotino Santiago, che ha scritto con mamma Belen una spassosa lettera a Babbo Natale.

Fonte foto: Instagram.com/belenrodriguezreal/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Caterina Saracino

X