Meghan Markle fa il suo il debutto ufficiale a Corte

Meghan Markle ha “debuttato” al pranzo di Natale offerto dalla Regina, dove ha potuto conoscere gli altri membri della famiglia reale…

Meghan Markle ha conquistato un altro gradino nella scalata d’appartenenza alla famiglia reale: infatti anche la futura principessa è stata ammessa al pranzo di Natale offerto dalla Regina, dove ha potuto conoscere anche gli altri parenti di Henry.

L’ingresso di Meghan nella famiglia reale

La futura principessa, come si può vedere dalle foto di Popsugar, è arrivata a Buckingham Palace assieme al principe Harry e ha sorriso serena ai fotografi che erano già li ad attenderli. Al pranzo reale hanno partecipato anche gli zii e i cugini di William e Henry, oltre che naturalmente Kate che è arrivata con il marito, i figli e la tata a seguito.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/popsugar/

Per Meghan è stato il primo pranzo ufficiale di fronte alla Regina e ai familiari meno stretti, una specie di debutto ufficiale di fronte a quegli zii e cugini con cui generalmente non trascorrono le occasioni più intime.

La famiglia reale fra qualche giorno si trasferirà nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, per festeggiare solo con i membri più stretti della famiglia.

Infatti per i giorni di Natale, dal 24 al 26 dicembre, i reali si trasferiranno nella residenza di Sandrigham, occasione riservata unicamente ai parenti più stretti di Queen Elisabeth II.

Per Meghan la Regina ha deciso di rompere la tradizione, e infatti l’attrice potrà comunque raggiungere la famiglia per le vacanze natalizie, visto che è pur sempre la promessa sposa di un membro della famiglia reale.

Megham Markle e Harry: i preparativi per le nozze

Intanto, la coppia si starà sicuramente dedicando ai preparativi per le nozze, che si svolgeranno il 19 maggio 2018. Oltre alla data Meghan e Harry hanno già scelto anche il luogo in cui si terranno le celebrazioni, ovvero la cappella di San Giorgio del Castello di Windsor, dove nel 2008 erano convolati a nozze anche il cugino di Harry, Peter Phillips, con la moglie Autumn Kellie.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/popsugar/, https://www.instagram.com/hrhtheduchessofcambridge/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Alice Antonucci

X