Zendaya, la protagonista della serie TV Euphoria, ha svelato che prima della seconda stagione arriveranno degli episodi speciali.

E’ passato ormai più di un anno da quando sono stati trasmessi gli episodi della prima stagione di Euphoria, la serie Tv che ha come protagonista principale Zendaya, che proprio per la sua interpretazione nello show ha ricevuto diversi premi tra cui quello per la Miglior attrice protagonista in una serie drammatica agli Emmy Awards 2020. Euphoria ha avuto un grande successo anche in Italia, dove è stata trasmessa da Sky Atlantic: nel 2021 arriverà la seconda stagione ma, prima, saranno trasmessi due episodi speciali che faranno da collante tra le due stagioni.

Euphoria: gli episodi speciali prima della stagione 2

In un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la protagonista principale di Euphoria, Zendaya, ha scritto: “Ci sono davvero mancati, due episodi arriveranno presto, il primo il 7 dicembre”.

La data del 7 dicembre è quella in cui la puntata verrà trasmessa negli Stati Uniti su HBO, non bisognerà però attendere molto per vederlo su Sky Atlantic. Ecco il post pubblicato da Zendaya sul proprio profilo Instagram.

Euphoria: la trama e il cast della serie TV

I protagonisti di Euphoria sono un gruppo di ragazzi adolescenti, che frequentano il liceo, alle prese per la prima con una serie di problemi: non solo amori, delusioni, sesso e amicizia, come spesso vediamo nei vari teen drama televisivi.

Ma in Euphoria si parla anche di armi, droghe varie e anche di traumi e crisi d’identità che alcuni personaggi si trovano nella condizione di dover affrontare.

Come detto in precedenza la protagonista principale della serie TV, Rue Bennett, è interpretata da Zendaya. Nel cast di Euphoria troviamo però anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demi, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Mika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Escobar – Il fascino del male: tutto quello che c’è da sapere sul film

Happy Days: il cast si riunisce per un evento a favore di Joe Biden