Eugenia di York è incinta? Per il Royal baby in arrivo manca l'ufficialità

Eugenia di York è incinta? Le indiscrezioni sul royal baby in arrivo!

Potrebbe essere incinta Eugenia di York, la papabile sostituta nella casa reale dopo l’uscita di Meghan Markle: ma manca l’annuncio ufficiale!

Una bella notizia potrebbe arrivare presto ai reali d’Inghilterra. Stando ad alcune indiscrezioni e a indizi sui social, Eugenia di York sarebbe incinta! Ancora nessun annuncio ufficiale, che potrebbe però arrivare molto presto, dopo che la sorella Beatrice deciderà se procedere o meno con il suo royal wedding in tempo di coronavirus.

Eugenia di York è incinta?

I giornali inglesi sono in fermento per la possibile notizia di una cicogna reale in arrivo. Sarebbe infatti in dolce attesa Eugenia di York, sposata dal 2018 con Jack Brooksbank. I bookmaker non scommetto più sulla gravidanza, e questo è il primo indizio, ci sono poi due dolci post Instagram della giovane reale.

In occasione della festa della mamma infatti, che in Inghilterra cade la quarta domenica di Quaresima, Eugenia avrebbe mandato un dolce messaggio alle mamme del mondo con un post sul suo profilo, seguito da alcune foto con la sua mamma e di lei da piccola.

“Buona festa della mamma – scrive Eugenia di York, che continua -. Oggi voglio celebrare la mia mamma ma anche tutte le fantastiche mamme là fuori. Vorrei celebrare tutte quelle mamme che non possono stare con i loro figli oggi perché stanno salvando delle vite o mantengono le distanze per tenere al sicuro i proprio figli. Oggi e tutti i giorni dovremmo dire ai nostri cari quanto li amiamo e teniamo a loro”.

Ci sono poi anche le foto condivise in occasione del suo compleanno con un secondo post Instagram, una in particolare con lei da piccola tra le braccia della mamma Sarah Ferguson e insieme al papà, il principe Andrea.

La gravidanza sarebbe una bella notizia per tutta la casa reale, segnata da notizie difficili come la positività al COVID-19 del principe Carlo, ora fortunatamente guarito dal virus, l’isolamento della Regina Elisabetta, ma anche la distanza con l’ultimo royal baby, il piccolo Archie.

Eugenia di York e la storia d’amore con Jack

La giovane Eugenia di York, classe 1990, è una principessa britannica. Secondogenita del duca di York, Andrea e di Sarah Ferguson. Sorella minore di Beatrice di York, nona in linea di successione al trono del Regno Unito, che dovrebbe presto convolare a nozze con Edoardo Mapelli Mozzi ma che potrebbe dover spostare la data a causa dell’epidemia da coronavirus COVID-19.

Eugenia, la piccola di casa York è invece felicemente sposata da ottobre 2018 con Jack Brooksbank. La loro storia inizia nel 2010, quando i due si incontrano durante una vacanza sulla neve in Svizzera, nella stazione sciistica di Verbier. Jack, ex barman e cameriere, attivo nel settore vitivinicolo, ruba il cuore della giovanissima principessa.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/princesseugenie/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-03-2020

X