Eugenia di York: il blazer oversize al the Curzon Bloomsbury a Londra

Eugenia di York: alla conquista di Londra con il blazer oversize

Chic ma senza sforzo, Eugenia di York torna a far parlare di sé ma questa volta come campionessa di stile!

Da quando si è sposata, Eugenia di York ha acquistato non solo più sicurezza, ma anche fascino e stile nel modo di vestire. Ne è una prova l’outfit scelto per presenziare all’anteprima di American Woman al the Curzon Bloomsbury a Londra.

La principessa ha scelto un blazer oversize, un trend di successo per la stagione autunno-inverno 2019/20 e che dona un tocco chic pur rimanendo un capo camaleontico e sportivo.

Ecco il suo look che ha conquistato tutti!

Il blazer oversize di Eugenia di York

Dal matrimonio con Jack Brooksbank, l’immagine che Eugenia di York dà di sé è notevolmente cambiata.

Più sicura di sé interiormente, riesce a far risaltare la sua bellezza esteriore concedendosi dei look più sobri senza un pizzico di eleganza. Che l’amore abbia fatto miracoli? Questo non lo sappiamo, quel che è certo è che il suo look sta facendo parlare di lei, ma questa volta in maniera del tutto positiva.

Eugenia di York ha indossato un blazer scuro, con doppiopetto, bottoni dorati e maniche rivoltate, un look davvero moderno, ma allo stesso tempo di classe che ha fatto riscattare la principessa criticata spesso per le sue scelte di look.

Si tratta di un capo poliedrico, che può essere abbinato facilmente in molti modi: lo dimostra il fatto che sono molte le star a indossarlo, come ad esempio Kate Middleton e Charlotte Casiraghi, che spesso sono state fotografate con indosso questo capo.

Blazer: un classico intramontabile per l’autunno-inverno 2019

Giacca dall’animo versatile, può essere a doppiopetto o monopetto, oversize oppure attillata, ma il principio non cambia: questo capo è entrato di diritto nei must have della stagione autunno-inverno 2019!

Le nuance differenti, che sposano la moda del momento, vanno dal beige al sabbia, per poi passare attraverso i toni accesi dell’arancio cadmio e finire coi più classici ed intramontabili nero e blu navy.

Spalle abbondanti e squadrate, maniche larghissime e dettagli molto grandi, questo tipo di giacca è estremamente comoda. La possiamo trovare di vari tessuti: flanella, gessato, tweed… ma questo non cambia, rimane una fedele alleata per un look glamour senza troppo sforzo. Un taglio maschile che arriva appena sopra il ginocchio, esalta la femminilità e si sposa con ogni tipo di look: casual, sportivo o elegante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/princesseugenie/

ultimo aggiornamento: 10-11-2019

X