Esercizi per allenamento Les Mills

La richiesta di lezioni di fitness Les Mills di gruppo è cresciuta enormemente grazie all’aumento della sua popolarità.

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Talvolta è difficile da trovare degli allenamenti divertenti ed emozionanti da soli. Un modo semplice per rendere la vostra routine diversa ogni giorno è quello di provare una lezione di fitness di gruppo del metodo Les Mills. Sappiamo che l’energia di gruppo può essere contagiosa ed è un bel cambiamento di ritmo avere un istruttore qualificato che vi guida attraverso un allenamento programmato. Con così tante opzioni tra cui scegliere in fatto di fitness, è difficile sapere quale classe sia quella giusta per voi. Un programma con un fedele seguito ha dimostrato di essere più di una moda passeggera; si tratta degli esercizi Les Mills. Tutte le classi sono impostate con musica e coreografia e sono aggiornate ogni tre mesi, quindi gli allenamenti sono sempre freschi e nuovi. Ecco alcuni esercizi tra i più popolari delle classi Les Mills da provare.

  • BodyPump

Ricorda che è importante includere l’allenamento della forza nella tua routine di fitness. Non solo l’aggiunta di peso crea tono che l’esercizio cardio da solo non può creare, ma aiuta anche a costruire ossa forti. BodyPump è l’originale classe di fitness di gruppo di Les Mills. La classe è suddivisa in otto sezioni differenti, tra cui riscaldamento e raffreddamento e si concentra su diverse parti del corpo per tutta l’ora. La classe nei 60 minuti renderà formazione e divertimento accessibili e sarete sicuramente in forma il giorno dopo! Sei tu a decidere quanto peso desideri utilizzare, per questo è una buona scelta per i principianti e appassionati.

  • RPM

    Se si vogliono bruciare tonnellate di calorie in un breve lasso di tempo, una classe di indoor cycling è la strada giusta. In 30 o 45 minuti, RPM vi porta attraverso un corso di vari sprint e colline. Può sembrare un po’ intenso, ma RPM è completamente personalizzabile rispetto a ciò che funziona meglio per voi. Si può scegliere di lavorare con molta resistenza, come ti trovi bene, e impostare il proprio ritmo fin dall’inizio. Appena l’allenamento appare confortevole, le classi rendono facile la sfida a se stessi e il miglioramento in tempi rapidi. Si possono tonificare le gambe e glutei.