Eros Ramazzotti augura buon compleanno al figlio Gabrio Tullio con un messaggio di speranza e amore.

Gabrio Tullio Ramazzotti, oggi spegne 7 candeline e papà Eros gli ha fatto gli auguri anche su Instagram, cogliendo l’occasione anche per dire nuovamente No alla guerra in Ucraina.

Il cantante festeggia il piccolo Gabrio con tanto amore e un bellissimo messaggio di speranza: “Oggi è il tuo compleanno non sono tempi belli purtroppo ma noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori perché l’amore che nutriamo per voi è infinito. Ti amo e ti auguro il meglio in tutto… il tuo papà… no war”

Intanto, anche la mamma Marica Pellegrinelli per festeggiarlo svela invece le doti canore del figlio in una storia su Instagram, e ironizza dicendo: “non ha preso da me”. Nel video Gabrio canta esternando la sua intonazione, dimostrando una spiccata somiglianza con il papà cantante.

La relazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli iniziò molto prima del loro matrimonio. Nel 2009, quando la storia venne ufficializzata, Marica aveva appena 21 anni e dopo pochissimo tempo diede alla luce il suo primogenito. I due si sono lasciati definitivamente nel 2019.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


“Porello”, Mara Venier furiosa con Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo

Nancy Brilli confessa: “Da giovane ero autolesionista”