Erica Piamonte: un ex fidanzato le ha sputato per gelosia

Erica Piamonte shock: “Il mio ex mi sputò addosso”

Nella casa del GF 16 Erica Piamonte ha rivelato alcuni retroscena shockanti di una storia d’amore turbolenta da lei avuta in passato.

Erica Piamonte ha raccontato a Vladimir Luxuria i dettagli dolorosi e terribili di una storia avuta con un suo ex, con cui è rimasta insieme per almeno 4 anni. Il ragazzo, stando a quanto rivelato dalla Piamonte, l’avrebbe tradita ripetutamente:

“In quattro anni mi ha fatto di tutto e di più, peste e corna. Io, invece, non gli ho mai fatto ripicche davanti agli occhi. Anche se uscivo con qualcuno per dimenticarlo, perché dicevo qua o mi ammazzo o esco con uno, non gliel’ho mai fatto davanti agli occhi perché io non sono vendicativa”, ha dichiarato.

Erica Piamonte
Fonte foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

Erica Piamonte: la relazione turbolenta con l’ex

La gieffina si è guardata bene dal fare il nome del misterioso ex che, stando a quanto da lei rivelato, per 4 lunghi anni l’avrebbe tradita e fatta soffrire. Il giovane, stando alle parole della Piamonte, si sarebbe spinto fino a compiere un gesto spregevole nei suoi confronti:

“Lui qualche giorno prima mi aveva visto a cena con uno. (…) Qualche giorno dopo è venuto nel locale dove lavoro. Avevo la cartellina dei tavoli in mano. Saluta i buttafuori, viene da me, mi guarda e mi sputa addosso. Io per intelligenza non ho detto niente altrimenti lo sai cosa succedeva”, ha rivelato la gieffina.

La reazione dei fan e di Luxuria

Vladimir Luxuria, che ha ascoltato con trasporto le dichiarazioni fatte da Erica Piamonte, ha intimato alla ragazza di pretendere il dovuto rispetto dal suo ex: “Sputare su qualcuno è un atto ignobile. Non puoi fargliela passare liscia”, ha detto Luxuria, e su Instagram in tanti hanno manifestato la loro solidarietà per quanto dichiarato da Erica Piamonte. La situazione avrà ulteriori risvolti? E chi sarà il misterioso ex della ragazza?

Fonte foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-05-2019

X