Nella casa del GF 16 Erica Piamonte ha rivelato alcuni retroscena shockanti di una storia d’amore turbolenta da lei avuta in passato.

Erica Piamonte ha raccontato a Vladimir Luxuria i dettagli dolorosi e terribili di una storia avuta con un suo ex, con cui è rimasta insieme per almeno 4 anni. Il ragazzo, stando a quanto rivelato dalla Piamonte, l’avrebbe tradita ripetutamente:

“In quattro anni mi ha fatto di tutto e di più, peste e corna. Io, invece, non gli ho mai fatto ripicche davanti agli occhi. Anche se uscivo con qualcuno per dimenticarlo, perché dicevo qua o mi ammazzo o esco con uno, non gliel’ho mai fatto davanti agli occhi perché io non sono vendicativa”, ha dichiarato.

Erica Piamonte
Fonte foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

Erica Piamonte: la relazione turbolenta con l’ex

La gieffina si è guardata bene dal fare il nome del misterioso ex che, stando a quanto da lei rivelato, per 4 lunghi anni l’avrebbe tradita e fatta soffrire. Il giovane, stando alle parole della Piamonte, si sarebbe spinto fino a compiere un gesto spregevole nei suoi confronti:

“Lui qualche giorno prima mi aveva visto a cena con uno. (…) Qualche giorno dopo è venuto nel locale dove lavoro. Avevo la cartellina dei tavoli in mano. Saluta i buttafuori, viene da me, mi guarda e mi sputa addosso. Io per intelligenza non ho detto niente altrimenti lo sai cosa succedeva”, ha rivelato la gieffina.

La reazione dei fan e di Luxuria

Vladimir Luxuria, che ha ascoltato con trasporto le dichiarazioni fatte da Erica Piamonte, ha intimato alla ragazza di pretendere il dovuto rispetto dal suo ex: “Sputare su qualcuno è un atto ignobile. Non puoi fargliela passare liscia”, ha detto Luxuria, e su Instagram in tanti hanno manifestato la loro solidarietà per quanto dichiarato da Erica Piamonte. La situazione avrà ulteriori risvolti? E chi sarà il misterioso ex della ragazza?

Fonte foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2019 13:10


Matteo Salvini: “Francesca? Mi sopporta”

Diletta Leotta, l’Ordine dei Giornalisti costretto ad intervenire: ecco perché