Enrico Brignano ha festeggiato il compleanno con la famiglia e ha ricevuto come regalo una “doppia” graditissima sorpresa…

Enrico Brignano ha spento in queste ore ben 56 candeline ricevendo come regalo di compleanno una doppia sorpresa. Prima quella della compagna e futura moglie Flora Canto, poi quella ancora più gradita e inattesa da parte del piccolissimo Niccolò.

Enrico Brignano, compleanno con doppia sorpresa

Flora Canto Enrico Brignano
Flora Canto Enrico Brignano

A raccontare quanto vissuto in queste ore di gioia, è stato lo stesso Enrico Brignano che sui social ha condiviso alcune foto e relativi commenti su quella che è diventata una piccola festea di compleanno per i suoi 56 anni anni.

“Che bello festeggiare con la mia famiglia sul set”, ha scritto Brignano evidentemente impegnato a girare un film in queste ore. Poi, ecco un altro retroscena, arrivato poche ore prima: “Questo anno il mio regalo più grande: oggi per il mio compleanno ha detto Papà”. Il riferimento, come si vede dai piedini nella foto, è al piccolino di casa Niccolò, che ha ancora meno di un anno.

In risposta a questo messaggio, anche la conferma della mamma Flora: “E’ vero, ha detto papà, ma intendeva dire comunque mamma e cioè colei che l’ha messo al mondo e si fa tutte le nottate. Giusto perché è il tuo compleanno”. Il tutto accompagnato da una emoticon del cuore a testimoniare la grande complicità e il grande amore tra i due.

Non poteva esserci miglior modo per festeggiare un giorno speciale come questo. Nei commenti ai due post anche tantissimi messaggi da parte di amici e colleghi che hanno voluto lasciare un pensiero al noto attore e conduttore, così come a tutta la famiglia.

Di seguito il post con le foto social della torta sul set:

Di seguito il post Instagram di Brignano con la sua gioia per le parole di Niccolò:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


“Non devi fingere orgasmi”: Belen torna a parlare dell’autoerotismo femminile

Antonella Elia lo dice apertamente: “Ecco cosa non succede a letto col mio compagno”