Emsculpt: il trattamento perfetto per i muscoli scelto dalla Ferragni

Scelto da Chiara Ferragni e Drew Barrymore, ecco il nuovo metodo per scolpire e definire glutei e addominali. Emsculpt è il suo nome e gli effetti sono tutti da scoprire!

Direttamente dalle cliniche di medicina estetica americane ecco arrivare anche in Italia il trattamento innovativo Emsculpt. Si tratta di un metodo brucia grassi eccezionale che ha il compito di rassodare la propria pelle rinforzando la muscolatura e la tonicità tissutale. Il tutto semplicemente stando sdraiati su di un comodo lettino mentre l’energia elettromagnetica sprigionata compie il suo dovere sul nostro corpo. Scelto dalle star di tutto il mondo, ecco uno dei segreti di bellezza da conoscere assolutamente!

Emsculpt, semplice metodo dai grandi risultati

Approvato dalla FDA americana, ovvero l’ente che regola la somministrazione di prodotti alimentari e farmaceutici sul nostro corpo, l’Emsculpt è una vera novità in fatto di bellezza.

Basta una sessione di 30 minuti da fare ogni due settimane per circa 3 mesi… il nostro corpo sarà più forte e tonico che mai!

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.facebook.com/calzedonia/

Questo trattamento è stato scelto ultimamente da Drew Barrymore che lo ha definito a InStyle “il mio nuovo fidanzato” per i benefici salutari generati. Si tratta di una tecnica di body contouring di efficacia straordinaria per il rassodamento dei muscoli e l’eliminazione delle cellule adipose.

Questa nuova tecnologia permette infatti di utilizzare l’energia elettromagnetica per bruciare il grasso in eccesso rinforzando addominali e glutei. Se si volesse fare un paragone si potrebbe equiparare una seduta di mezz’ora di Emsculpt ai risultati di ben 20mila squat.

Il tutto senza nessuna forma di chirurgia o effetto indesiderato! Questo metodo riesce davvero a far raggiungere il workout e lo stile di vita desiderato in poco tempo e stando comodamente sdraiati sul lettino del proprio medico.

Emsculpt: dove trovarlo

Ecco allora spiegata la scelta da parte della fashion blogger Chiara Ferragni, come si vede dalla sua foto postata su Instagram a inizio estate. Pioniera del metodo americano, in Italia si sta diffondendo in diversi centri di medicina estetica come appunto quello scelto dalla modella, Villa Brasini Beauty Clinic. Beh, allora niente più attesa perché il metodo per scolpire il nostro corpo c’è e va sfruttato senz’altro!

Fonte foto: https://www.facebook.com/calzedonia/

ultimo aggiornamento: 27-07-2019

X