Emma Marrone è tornata in tv: la cantante ha presentato il suo nuovo album e ha parlato degli attacchi subiti dagli haters dopo il suo ritiro per problemi di salute.

Dopo un periodo difficile trascorso tra problemi di salute e un’operazione, Emma Marrone è finalmente tornata a mostrarsi al suo pubblico. La cantante è stata ospite a Che Tempo Che Fa dove, tra le altre cose, ha parlato degli attacchi degli haters subiti dopo l’annuncio del suo ritiro a causa di problemi di salute. In particolare alcuni sostenitori di Matteo Salvini avevano colto l’occasione per insultare pesantemente la cantante, che si è più volte espressa contro la politica dell’ex ministro dell’Interno.

“In quei giorni avevo cose più serie di cui occuparmi rispetto a quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social. Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti e certificati… I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome. Perché ognuno si prenda le proprie responsabilità. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti…”, ha dichiarato al salotto di Fabio Fazio Emma Marrone.

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marone: la malattia

“Non è stata una passeggiata di piacere, ma sto qui e sto bene”, così ha esordito Emma Marrone che, lo scorso 20 settembre, aveva annunciato di doversi prendere un periodo di pausa per problemi di salute. La cantante non ha fatto segreto in passato di aver combattuto una dura battaglia contro il cancro, e sono in tanti ad essersi preoccupati per le sue condizioni di salute dopo il suo annuncio.

Sui social però non sono mancati anche i commenti al vetriolo di alcuni haters che hanno approfittato di questo momento di fragilità per prendere di mira la cantante. Tra questi persino dei sostenitori di Matteo Salvini, il quale ha preso le distanze dalla vicenda dichiarando alla cantante la sua vicinanza.

Il nuovo album

A Che Tempo Che Fa Emma ha presentato il suo nuovo album, Fortuna, anticipato dal singolo Io sono bella. L’uscita dell’album sarà seguito da un tour che porterà l’amatissima cantante in giro per l’Italia. L’uscita del disco è stata annunciata dalla stessa Emma Marrone via Instagram, dove si è definita “La ragazza più felice del mondo” per l’importante traguardo raggiunto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
che tempo che fa emma marrone

ultimo aggiornamento: 01-11-2019


Michelle Hunziker furiosa: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?”

Pier Silvio Berlusconi finalmente si sposa (ma non è come sembra!)