Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi: la sfuriata a una ragazza

Michelle Hunziker furiosa: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?”

Michelle Hunziker ha confessato di essere molto gelosa di suo marito Tomaso Trussardi, e in passato si sarebbe infuriata con una sua pretendente…

Nel matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbe sempre tutto rose e fiori: la showgirl ha confessato infatti di essere molto gelosa di suo marito, e in passato avrebbe fatto una scenata a una ragazza ubriaca che avrebbe avuto l’ardire di toccare una gamba dell’imprenditore.

“Una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?“, ha raccontato a Oggi.

Michelle Hunziker e Tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso trussardi

Michelle Hunziker gelosa di suo marito

Un po di gelosia non guasterebbe ad un sano rapporto di coppia, e lo sa bene Michelle Hunziker che con suo marito Tomaso sarebbe alquanto possessiva. “Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi”, ha raccontato a Oggi la showgirl, rivelando anche di quando a una festa s infuriò con una ragazza sconosciuta troppo “vicina” a suo marito.

I due sono convolati a nozze nel 2014 e hanno due bambine, Sole (nata il 10 ottobre 2013) e Celeste (nata l ‘8 marzo 2015). Le due piccole di casa Trussardi sono le sorelle minori di Aurora, la figlia 23enne che la Hunziker ha avuto con Eros Ramazzotti.

La conduzione di Amici Celebrities

Benché su Instagram già ferva l’attesa, bisognerà attendere la fine di settembre per vedere Michelle Hunziker alla conduzione del talent di Maria De Filippi Amici Celebrities. La showgirl ha raccontato a Oggi che a chiamarla per il nuovo programma sarebbe stata la stessa moglie di Maurizio Costanzo: “Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. (…) Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata ma con la solita strizza degli inizi”, ha raccontato.

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X