Pier Silvio Berlusconi convola a nozze… con la sua amata Portofino diventandone cittadino onorario. E con Silvia, invece?

Un amore unico e profondo lega Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, e la sua bellissima compagna Silvia Toffanin, ex letterina e conduttrice indiscussa della celeberrima trasmissione Verissimo. La coppia è innamorata dal 2001 e dal loro amore sono nati due splendidi figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Nessuno scandalo, nessuna ombra sulla loro solidissima relazione, ma di convolare a nozze non se ne parla proprio…per ora!

A convolare a nozze, infatti, è solo Pier Silvio che, con una cerimonia ufficiale svoltasi domenica 20 ottobre 2019 è stato proclamato cittadino onorario di Portofino.

Pier Silvio è cittadino onorario di Portofino

L’impegno di Pier Silvio nel riportare Portofino al suo antico splendore – dopo il nubifragio che l’aveva messa in ginocchio – ha riempito il cuore dei cittadini e del sindaco. Il primo cittadino ha dichiarato che la cittadinanza al vicepresidente Mediaset è stata conferita “per l’impegno e l’amore mostrati dopo il nubifragio di un anno fa“.

L’amore di Pier Silvio per questa meravigliosa città non è un segreto.
È lì che è stato da bambino ed è lì che ha deciso di crescere i suoi bambini insieme alla sua amata Silvia, orgogliosa e commossa accanto a lui in questa giornata.

E il matrimonio con Silvia Toffanin?

Però, per la conduttrice Silvia Toffanin e il vicepresidente Mediaset il profumo di fiori d’arancio è ancora lontano.

La Toffanin spesso ha dichiarato di voler qualcuno che la scegliesse ogni giorno e che la amasse incondizionatamente, proprio come Pier Silvio fa da molti anni a questa parte. Pier Silvio, invece, si è dichiarato troppo impegnato nel lavoro per riuscire a concentrarsi nell’organizzazione di un matrimonio.

Che dire? Porgiamo le nostre più sincere congratulazioni al giovane Berlusconi per questa onorificenza e attendiamo il suo prossimo matrimonio… quello con Silvia!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Pier Silvio Berlusconi silvia toffanin

ultimo aggiornamento: 01-11-2019


“Quattro sfigati” Emma Marrone spara a zero

Sgarbi shock: “Un rapporto a tre con una morta”