Pier Silvio Berlusconi convola a nozze… con la sua amata Portofino diventandone cittadino onorario. E con Silvia, invece?

Un amore unico e profondo lega Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, e la sua bellissima compagna Silvia Toffanin, ex letterina e conduttrice indiscussa della celeberrima trasmissione Verissimo. La coppia è innamorata dal 2001 e dal loro amore sono nati due splendidi figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Nessuno scandalo, nessuna ombra sulla loro solidissima relazione, ma di convolare a nozze non se ne parla proprio…per ora!

A convolare a nozze, infatti, è solo Pier Silvio che, con una cerimonia ufficiale svoltasi domenica 20 ottobre 2019 è stato proclamato cittadino onorario di Portofino.

Pier Silvio è cittadino onorario di Portofino

L’impegno di Pier Silvio nel riportare Portofino al suo antico splendore – dopo il nubifragio che l’aveva messa in ginocchio – ha riempito il cuore dei cittadini e del sindaco. Il primo cittadino ha dichiarato che la cittadinanza al vicepresidente Mediaset è stata conferita “per l’impegno e l’amore mostrati dopo il nubifragio di un anno fa“.

L’amore di Pier Silvio per questa meravigliosa città non è un segreto.
È lì che è stato da bambino ed è lì che ha deciso di crescere i suoi bambini insieme alla sua amata Silvia, orgogliosa e commossa accanto a lui in questa giornata.

E il matrimonio con Silvia Toffanin?

Però, per la conduttrice Silvia Toffanin e il vicepresidente Mediaset il profumo di fiori d’arancio è ancora lontano.

La Toffanin spesso ha dichiarato di voler qualcuno che la scegliesse ogni giorno e che la amasse incondizionatamente, proprio come Pier Silvio fa da molti anni a questa parte. Pier Silvio, invece, si è dichiarato troppo impegnato nel lavoro per riuscire a concentrarsi nell’organizzazione di un matrimonio.

Che dire? Porgiamo le nostre più sincere congratulazioni al giovane Berlusconi per questa onorificenza e attendiamo il suo prossimo matrimonio… quello con Silvia!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Silvio Berlusconi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-11-2019


“Quattro sfigati” Emma Marrone spara a zero

Sgarbi shock: “Un rapporto a tre con una morta”