Emma Marrone, salentina trapiantata a Roma, ha un appartamento rock, che la rispecchia totalmente, nel cuore della capitale

Nata a Firenze il 25 maggio 1984, Emma Marrone è cresciuta a Aradeo, in provincia di Lecce, e poi si è trasferita a Roma dove ha frequentato (e vinto) la scuola di Amici di Maria De Filippi. A seguire la cantante si è trasferita a Roma dove ha acquistato un grazioso appartamento in uno dei quartieri storici della città. La casa della cantante rispecchia appieno il suo stile: non mancano dettagli rock e oggetti che testimoniano il suo amore per la musica.

La casa di Emma Marrone a Roma

Come visibile da alcune delle sue foto su Instagram, il salone di Emma Marrone è ampio e luminoso. Al suo interno si trova un divano, delle piante, e ovviamente non potevano mancare alcuni degli oggetti più cari alla cantante: le sue chitarre, una collezione di dischi e il pianoforte.

Nella sala non mancano anche due tavolini e un ampio schermo televisivo, che permettono a Emma di rilassarsi in compagnia degli amici durante le serate di primavera.

View this post on Instagram

Maggio. E sto.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La stanza deputata al relax è sicuramente il bagno: qui la cantante ama rilassarsi con un buon bicchiere di vino e qualche candela profumata dopo le serate più movimentate.

Il bagno della cantante è in stile moderno e le pareti sono sui toni del grigio: Emma adora trascorrere il suo tempo libero a prendersi cura di sé e dei suoi capelli.

Nonostante ami la sua vita a Roma, Emma Marrone è legatissima al Salento dove ha trascorso gli anni più belli della sua infanzia. La cantante torna spesso a far visita alla famiglia in Puglia ed è capitato che con l’aiuto di suo fratello organizzasse delle splendide sorprese ai genitori, in attesa del suo ritorno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Emma Marrone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-02-2020


Collezionare auto… in miniatura: tutti i segreti per farlo nel migliore dei modi

Ecco Slengo, il dizionario di strada: che cos’è e come funziona