Emma Marrone ha deciso di sorprendere i suoi genitori presentandosi a casa loro prima del previsto (e in piena notte) grazie all’aiuto di suo fratello.

Mamma Maria e papà Rosario sono rimasti felici e increduli quando si sono visti spuntare la loro figlia in piena notte dentro casa. Emma Marrone ha deciso di sorprenderli presentandosi a casa loro prima della data prevista, in occasione delle festività Natalizie. Con la complicità del fratello ha fatto il suo ingresso a sorpresa, cantando: “Tornerò, tornerò tutte le volte che andrò via…”, frase del suo singolo Stupida Allegria. Il video con la reazione dei suoi genitori ha ben presto fatto il pieno di like.

View this post on Instagram

Patata😍🤧

A post shared by Il Mio Mondo♥️ (@cu_tuttu_lu_core_emma) on

Emma Marrone: la sorpresa di Natale ai suoi genitori

Con la complicità di suo fratello Francesco, Emma Marrone è arrivata a casa dei suoi prima del previsto e in piena notte, ottenendo un effetto sorpresa a dir poco perfetto. “Quando mi ci metto le sorprese le faccio proprio bene!”, ha dichiarato la cantante, compiaciuta della reazione dei genitori che non si aspettavano proprio di vedersela davanti in piena notte.

Emma è estremamente legata alla sua famiglia e non ha fatto segreto del fatto che i suoi genitori, così come suo fratello, le sono stati accanto quando ha scoperto di avere il cancro e quando la malattia è tornata a darle problemi a ottobre 2019 (motivo per cui si è dovuta sottoporre ad un’operazione).

Il rapporto col fratello

Francesco Marrone, chiamato affettuosamente “Checco” dalla cantante, è il fratello minore di Emma Marrone. I due sono estremamente legati fin da quando erano piccoli, e sui social non mancano dediche affettuose e messaggi che si sono scambiati vicendevolmente.

“Mai avrei immaginato un fratello migliore, abbiamo scelto di amarci profondamente, abbiamo condiviso tutto da sempre, ci sorreggiamo da sempre. (…) Sei e sarai per sempre la mia stessa carne e la parte migliore del mio cuore”, ha scritto lei in un suo post sui social dedicato al fratello.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
emma marrone

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


La ragazza del dito medio a Salvini: “Mi spiace se…”

10 grandi donne del 2019, un anno all’insegna del Girl Power!