Dopo che la foto del suo “dito medio a Salvini” ha fatto il giro del web, la ragazza ha svelato che il gesto non sarebbe stato indirizzato al leader della Lega.

Con una lettera che sta facendo il giro del web una ragazza di nome E. – presunto volto dietro lo scatto incriminato – ha replicato agli insulti e alla bufera scatenata dalla sua foto diventata virale, ovvero quella del suo “dito medio” all’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, seduto per puro caso accanto a lei durante un viaggio in aereo.

“Ho 19 anni e sorpresona, non sono una “sardina”. Ringrazio la suddetta pagina e Matteo Salvini per aver esposto il mio nome ovunque, facendo sì che mi arrivassero in direct insulti pesanti e minacce di morte”, avrebbe scritto la giovane, aggiungendo che il dito medio non sarebbe stato rivolto a Salvini quanto piuttosto alle persone a cui aveva inviato il messaggio privatamente. “Il gestaccio era, piuttosto, rivolto alle persone a cui ho inviato la foto privatamente e nulla aveva a che vedere con Salvini ( il quale se vogliamo dirla tutta é circondato anche da cuoricini vari)”, avrebbe scritto la giovane.

Matteo Salvini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

La foto del gestaccio a Salvini: la replica della ragazza

Una lettera che sta facendo in queste ore il giro del web e che è stata attribuita alla giovane del “gestaccio a Salvini”, placherebbe almeno in minima parte le bufere scatenatesi per via della foto. La ragazza spiegherebbe infatti che il suo gesto non sarebbe stato rivolto a Salvini – il quale per caso era seduto accanto a lei su un volo low cost – bensì ai destinatari privati del messaggio.

“Sinceramente non sono minimamente interessata a diventare “famosa” per qualcosa che ho fatto con tutt’altre intenzioni. Mi spiace se le persone si sono sentite chiamate in causa con questa foto, nulla di ciò era mia intenzione”, continua la lettera della giovane, la quale affermerebbe anche di non essere interessata alla politica.

Il commento di Matteo Salvini

La foto era stata postata dallo stesso ex ministro dell’Interno e dal suo staff (in particolar modo da Luca Morisi, curatore dei suoi social) col commento velatamente sarcastico: “Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione.” I giorni successivi si è scatenata una bufera in rete tra i sostenitori e contrari del gesto, mentre Salvini dal canto suo ha continuato a postare le foto dei suoi viaggi commentando ironico: “Chissà chi mi capiterà oggi seduto vicino…”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Matteo Salvini

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Da Eros a Predolin, tutti gli ex di Michelle Hunziker

Emma Marrone sorprende i genitori così…