La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele e i due si mostrano insieme durante un momento di intimità.

Sembrava che, terminata la relazione con Marracash, Elodie non fosse affatto propensa a cercare un altro amore. Invece, nel corso dell’estate, la conoscenza con Andrea Iannone si è evoluta in maniera imprevedibile e, quello che sembrava un flirt destinato a finire in concomitanza con l’inizio dell’autunno, si sta dimostrando forte e duraturo. La coppia, infatti, non si nasconde più e, di tanto in tanto, si mostra insieme sui social.

Elodie e Iannone a letto insieme

Nelle ultime ore, Elodie e Andrea Iannone hanno voluto deliziare i fan e gli appassionati di gossip con uno scatto intimo.

La coppia, ritratta a letto, occhi negli occhi, ha condiviso con i propri follower tutto l’amore che in questo periodo li sta travolgendo.

Il motociclista, sempre poco propenso a mostrare aspetti della sua vita privata, pare che con Elodie stia abbattendo i muri della riservatezza, lasciandosi andare anche a baci in pubblico spesso immortalati dai paparazzi.

Per loro, dunque, l’amore procede a gonfie vele e, chissà, se dopo la fine delle relazione con Belén Rodriguez e Giulia De Lellis, Andrea non abbia trovato finalmente la donna giusta per lui.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2022


Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera corteggiatrice: imbarazzo in studio

Star di TikTok muore carbonizzata: aveva 91 anni