Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: nasce l’amore ad Amici 2016?

Ad Amici 2016 nascono gli amori: così pare sia successo tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito e a testimoniarlo sarebbe una foto su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Il serale di Amici 2016 si avvicina sempre di più e sul web incalzano i gossip su quelli che saranno i protagonisti di una nuova emozionante stagione: a rubare la scena di tutti, ci sono sicuramente Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, ormai sempre più complici davanti alle telecamere. A confermare quella che è l’impressione di molti fan riguardante la loro relazione, c’è una foto postata questo weekend sul profilo Instagram dalla bella ragazza: nell’immagine che rappresenta l’allieva, c’è una mano con un anello che si posa dietro di lei ed è quello di Lele Esposito. A commentare questa foto sono stati davvero in tanti, molti dei quali avevano già manifestato il desiderio di vederli insieme in una storia d’amore. La loro relazione però non è ancora stata confermata da nessuno dei due, ma questo scatto parrebbe davvero inequivocabile: sicuramente sarà uno dei tanti tormentoni che alzerà l’odiens della nuova stagione del programma televisivo condotto da Maria De Filippi che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Sarà davvero nato l’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito?

Chi saranno i nuovi coach di Amici 2016?

Amici 2016 riesce sempre a sorprendere: oltre che alla presunta storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, ci sono davvero tantissime altre novità.

Da quello che riporta Fanpage, la presentazione dei nuovi capi squadra è avvenuta nella puntata pomeridiana di sabato 27 febbraio: la vera novità è che i direttori artistici di quest’anno formeranno due coppie: Emma ed Elisa per la squadra bianca, Nek e J-Ax per la squadra blu.

Il rapper aveva scelto di rappresentare la squadra bianca, ma quando la Marrone ha mostrato il dispiacere di non poter più indossare i colori della squadra dello scorso anno, il rapper le ha ceduto volentieri il suo posto.

Da quanto scritto sul Ilmessaggero.it, sui social si è scatenata la polemica: i fan del cantante hanno considerato il suo arrivo ad Amici  2016 un vero e proprio tradimento e una svolta troppo commerciale.

J-Ax con un post, ha risposto alle critiche affermando:

”Amici è un programma enorme. Un programma che ha prodotto grandi successi della musica italiana. Voglio essere onesto con voi: 5 anni fa non avrei mai fatto questa scelta. Ma 5 anni fa non me l’avrebbero nemmeno offerta.

Non sono un cantante pop e non sono “bravo” come i miei colleghi che saranno presenti in quello studio, ma ho voluto mettere in gioco i miei pregiudizi e rimettermi in gioco davanti all’Italia per l’ennesima volta perché, di solito, l’opinione di un signor nessuno della provincia come me non viene ascoltata, ma strangolata.

Amici mi ha invece offerto l’opportunità di portare la storia di noi ragazzi dati per sconfitti ancora prima del via al più vasto pubblico in Italia. Come avete visto è stata approvata qualche giorno fa una legge sulle “unioni civili”. Non è quello che la comunità LGBT, e gli italiani che capiscono che l’amore è uguale per tutti, volevano.

Ma 5 anni fa una legge del genere non sarebbe stata possibile. Siamo arrivati a questo punto grazie al coraggio anche di icone pop come Tiziano Ferro. Forse a qualcuno sarà sembrata una “piccola cosa” il suo gesto, ma è dal pop che la società cambia.

E sono convinto che per cambiare questo Paese sia necessario anche fare piccoli “inutili” passi, come contaminare programmi guardati dall’Italia vera, con l’opinione di noi freak, di noi folli, di noi chiamati strani o diversi.

So che c’è chi mi odierà per questa scelta, ma chi mi ama veramente non può non sapere che sono sempre stato fedele alla Maria

Eloide

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Instagram