Una vera e propria fonte di ispirazione: Ellie Goldstein, londinese, è stata la prima modella, affetta da sindrome di Down a posare per un noto brand internazionale.

Lunghi capelli castani, faccia sorridente e due occhi verdi che brillano ancora di più sull’incarnato diafano: ecco chi è Ellie Goldstein, modella affetta da sindrome di Down. Ma non è tutto. La Goldstein, infatti, è stata scelta proprio da Gucci come testimonial di una campagna rivolta al mondo del make up e del beauty.

Ellie Goldstein, la modella di Gucci Beauty

Ha sempre sognato di diventare una modella, Ellie, e alla fine è riuscita a realizzare il suo sogno. Tutto è avvenuto quasi per caso quando è stata notata in un programma di scouting, avvenuto tramite Instagram, in collaborazione con Vogue Italia.

La foto della Goldstein, immortalata dal fotografo londinese David Ph Hyde, ha fatto il giro del web diventando, in pochissimo tempo, super virale. La stessa Ellie, inoltre, ha deciso di rilasciare un’intervista a un settimanale inglese in cui ha ammesso:

“Mi sono divertita molto a posare e ho amato indossare gli abiti Gucci. Sono molto orgogliosa delle immagini scattate”

Ellie Goldstein dai sogni alla pubblicità

Se pensate che per Ellie posare per Gucci sia stato il primo passo mosso nel mondo dello spettacolo, beh vi sbagliate di grosso. Come ha dichiarato lei stessa, infatti, in passato la Goldstein aveva già preso parte a diversi spot pubblicitari.

Tra questi, infatti, aveva collaborato con Vodafone e la Nike anche se aver posato per Gucci rappresenta il primo vero passo nel mondo della moda. La modella londinese, inoltre, ha ammesso che le sue giornate non sono fatte solo di shooting ma c’è molto altro.

Le piace, infatti, leggere, cantare e recitare. Che in futuro voglia dedicarsi anche al mondo del cinema? Chi lo sa, tutto è possibile!

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elliejg16_zebedeemodel/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Ellie Goldstein gucci

ultimo aggiornamento: 06-07-2020


Come sorelle: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Il giovane Montalbano – Sette lunedì: tutto quello che c’è da sapere sul film