Rivelazioni tra vita privata, lavoro e fede per Elisabetta Gregorarci che ha raccontato diversi aneddoti legati al suo modo di vivere.

Non solo il suo rapporto con gli uomini raccontato qualche tempo fa, Elisabetta Gregoraci si è confessata a 360° a Gente svelando diversi aspetti inediti della sua vita. Tra lavoro, shooting fotografici e fede. Proprio a tal proposito, la showgirl ha rivelato di aver avuto, fin da piccola, un modello molto preciso.

Elisabetta Gregoraci: lavoro, famiglia e fede

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

“Faccio spettacolo, poso per pubblicità fashion, mi piace vestirmi femminile e, perché no, anche sensuale”, ha spiegato senza problemi Elisabetta Gregoraci. “Un conto è ciò che si vede, un altro è quello che sento, quello che vivo quando sono lontana dai riflettori, compresa la voglia di fare del bene. I valori che mi hanno trasmesso sin da bambina, come l’altruismo e la solidarietà, hanno radici profonde che sono cresciute con me e che poco c’entrano con l’abbigliamento che indosso”.

La 42enne ha poi proseguito con una sorta di viaggio molto interiore e privato: “La fede mi ha sempre accompagnata e sostenuta, soprattutto nelle circostanze più difficili che ho dovuto superare. Per me è un punto di riferimento, mi fa stare bene e mi fa sentire più serena”.

Sulla preghiera, gli insegnamenti a suo figlio e un modello seguito fin da quando era piccola, la Gregoraci ha aggiunto: “Attraverso la preghiera ringrazio per quello che la vita mi ha dato, che è molto di più di quanto immaginassi: la famiglia, mio figlio Nathan Falco, di 12 anni, la salute delle persone alle quali voglio bene, un lavoro che adoro, l’affetto della gente che mi segue”.

E ancora sulla famiglia e il rapporto con la fede: “Mia nonna Angela e mia mamma Melina, entrambe erano devote alla Madonna. Le prime preghiere me le hanno insegnate loro, le recitavo prima di dormire. Insieme andavamo a messa ogni domenica e all’epoca il mio mito era madre Teresa di Calcutta per come si dedicava al prossimo”.

Di seguito un recente post Instagram al mare della Gregoraci:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Chiara Ferragni al Memoriale della Shoah con Liliana Segre: “No all’indifferenza”

Isola dei Famosi, quanto guadagna chi vince: il ricchissimo montepremi