Il prezzo del look di Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco all'aeroporto

Non indovinerete mai quanto costa il kit da viaggio di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un outfit e un kit da viaggio… davvero di extra lusso: ma riuscite a indovinare il prezzo?

Se vi steste chiedendo dov’è il confine fra il viaggiare comodi senza rinunciare al lusso, chiedete a Elisabetta Gregoraci! La showgirl è reduce da una brevissima vacanza negli USA, dove si è recata in compagnia del figlio Nathan Falco. E come è consuetudine per i vip più social in assoluto, i due si sono fatti fotografare in aeroporto prima di salire sull’aereo, sfoggiando i loro look comodi… e costosi! Ma riuscite a indovinare il prezzo del pacchetto completo?

Elisabetta Gregoraci: il look all’aeroporto

Non c’è niente di meglio che una vacanza per evadere dallo stress e dalla monotonia della solita routine. Elisabetta ha deciso di staccare la spina per qualche giorno proprio nel momento in cui l’ex marito Flavio Briatore è stato sommerso dal gossip relativo alla sua nuova presunta fiamma, Benedetta Bosi, e di volare negli Stati Uniti.

E ovviamente la showgirl non ha resistito a farsi immortalare all’aeroporto con il figlioletto, mostrando il suo look e le valigie. Ecco la foto:

Un completino, quello della Gregoraci, firmato Gucci e da un valore complessivo di circa 2.400 euro (1.200 per pezzo); insomma, un modello di tuta sicuramente comodo, ma che non tutti potrebbero permettersi.

Nathan, invece, ha sfoggiato un completo total black, e sebbene non si capisca se sia firmato o no, le scarpe invece sono facilmente riconoscibili: si tratta delle sneakers Adidas Yeezy Boost 350 V2 Lundmark, che costano circa 280 euro, mentre lo zainetto Off-White haun valore di 1.500 euro.

Anche i trolley, ovviamente, sono griffati: il modello rigido marrone di Luis Vuitton dovrebbe costare attorno ai 2.200 euro, giusto per non farsi mancare nulla.

Il totale? Stando stretti si arriva oltre i 6.300 euro, e il tutto solo per quanto riguarda bagagli e abiti “da viaggio”! La domanda, ovviamente, sorge spontanea: chissà a quanto ammonterà il valore dei vestiti dentro alle valigie!

ultimo aggiornamento: 05-11-2019

X