Elisabetta Gregoraci: dedica speciale nel suo ultimo tatuaggio

Elisabetta Gregoraci mostra ai fan il suo ultimo tatuaggio: una bellissima frase di Eros Ramazzotti, di cui è fan sfegatata, sul braccio sinistro

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Elisabetta Gregoraci, moglie del milionario Flavio Briatore, è orgogliosa del suo nuovo tatuaggio: sul braccio sinistro ora, la showgirl, porterà per sempre una bellissima frase di Eros Ramazzotti, tratta dalla canzone dedicata dal cantante alla sua prima figlia, Aurora Ramazzotti. La canzone s’intitola, appunto, “L’Aurora” ed è stata scritta in onore della nascita della ragazza. La frase scelta da Elisabetta recita: “Quello che c’è in fondo al cuore non muore mai”  e forse si riferisce ai grandi amori della Gregoraci: suo marito Flavio e suo figlio Nathan Falco.

Il matrimonio con Flavio Briatore e la nascita del piccolo Nathan Falco

La Gregoraci e Briatore si sono sposati il 14 giugno 2008 e da allora è stato tutto un susseguirsi di vacanze da sogno in barca, in Africa, in Costa Smeralda.

L’imprenditore e la showgirl hanno una notevole differenza d’età ma tra loro il sogno d’amore non è mai finito nè ha conosciuto crisi.

Nel marzo del 2010, è nato il piccolo Nathan Falco, frutto del loro amore, ed Elisabetta si è dimostrata una moglie fedele e sempre innamorata e una mamma molto presente per il suo piccolo.

Infatti, la Gregoraci è legatissima al suo primogenito e non passa momento che trascorra separata da lui.

Elisabetta sexy conduttrice e mamma dolcissima

Nonostante i numerosissimi impegni lavorativi (in questi giorni sembra che la showgirl si sposti sovente da Montecarlo a Napoli dove sta registrando le puntate di Made in Sud), mamma Elisabetta riesce sempre a trovare il tempo per il suo bambino.

L’ultimo video da lei postato, la ritrae mentre aiuta il figlio con i compiti d’inglese.

E la donna sembra aver trovato un metodo semplice e divertente per rendere le lezioni meno noiose: per ogni risposta esatta il piccolo Nathan Falco vince dei gustosi biscotti.

elisabetta_gregoraci
Fonte foto: Facebook