Eleonora Pedron: balletto sensuale con…

Eleonora Pedron e Daniele Conte proseguono la loro lovestory, che diventa social: su Instagram le foto del balletto sensuale dei due innamorati

chiudi

Caricamento Player...

Eleonora Pedron e Daniele Conte sono sempre più innamorati: la coppia vive ormai la relazione alla luce del sole. La showgirl, reduce dalla decennale relazione con Max Biaggi, adesso si dedica interamente al suo nuovo amore: ma se finora tutte le foto della coppia provenivano dalle riviste di gossip, adesso la coppia Pedron-Conte arriva sui social. E lo fa in grande stile infatti l’ex Miss Italia, infatti, ha condiviso con i fan una sensuale foto con il suo compagno.

“Con Daniele ho ritrovato il sorriso”

La showgirl e Conte sono ritratti mentre eseguono un ballo molto sensuale, stretti l’una all’altra, ad un passo da un bacio appassionato.

Sembra che la showgirl abbia voltato pagina e che Biaggi sia ormai un lontano ricordo: Eleonora pare abbia trovato serenità ed equilibrio tra le braccia del fratello di Antonio Conte.

Proprio il mese scorso la stessa Pedron aveva ufficializzato la loro relazione, rilasciando un’intervista a Chi:

Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice” aveva detto l’ex Miss Italia.

La Pedron vive ancora a Montecarlo ma non esclude di seguire Daniele a Milano

Per ora la Pedron continua a vivere a Montecarlo, per permettere ai suoi figli di terminare la scuola, ma sembra non escluda a breve un trasferimento a Milano.

Intanto, il suo ex, campione di MotoGP, si gode la sua relazione con Bianca Atzei, di cui è follemente innamorato.

Ufficializzata molto prima della relazione tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, quella tra Max Biaggi e la cantante è nata improvvisamente ed è parsa subito decollare.

I due sono innamoratissimi e da poco la Atzei ha festeggiato il suo compleanno tra le braccia del nuovo fidanzato, che le ha dedicato una dolcissima dedica sui social.

ele_pedron
Fonte Foto: Instagram