Elisabetta Canalis in piscina con Skyler Eva: “Miss mini bikini 2017”

Elisabetta Canalis è volata nella sua bella Sardegna con la piccola Skyler Eva, con la quale ha scattato una tenerissima foto in costume

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis posta un tenerissimo scatto da Alghero in compagnia della sua dolce Skyler Eva. La foto, sul profilo Instagram dell’ex velina la ritrae con la figlia in costume vicino a una piscina, e la didascalia recita: “Buongiorno da me e da miss mini bikini 2017“. Skyler Eva indossa un piccolo bikini floreale che ricorda la stampa di quello indossato dalla madre che, orgogliosa, la elegge miss bikini 2017. La Canalis appare in forma smagliante, segno che la vacanza sarda è stata rigenerante per lei e la sua bambina.

Shop the look: scopri l’outfit di Elisabetta Canalis, mamma impeccabile!

Look Elisabetta Canalis


Logo Zalando 190x52
L’ex velina mora di Striscia la Notizia si sta concedendo qualche giorno di vacanza in Sardegna insieme alla figlia avuta dal marito Brian Perri. Mamma molto protettiva, Elisabetta non ha mai mostrato esplicitamente il viso della sua bambina sui social, limitandosi a farlo intuire e a lasciarne intravedere la figura.

In Sardegna la Canalis si sta rilassando: ha raggiunto la sua terra natale proprio per staccare per qualche settimana dalla frenetica routine americana. Ma su Instagram mostra di essere concentrata esclusivamente sulla sua bambina. Lei e Skyler non si separano mai, nemmeno per un giorno, nonostante Eli lavori a tempo pieno.

Elisabetta Canalis
Fonte foto: instagram.com/littlecrumb_

Elisabetta di recente ha perso il papà, come ha raccontato al settimanale Oggi: “Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre“.